ADV

Il Paradiso delle Signore daily: anticipazioni trame dal 18 al 22 febbraio 2019. Un nuovo amore per Nicoletta?

ADV

Ed eccoci arrivati alle anticipazioni della nostra soap preferita, il Paradiso delle Signore Daily che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Cosa sarà accaduto ai nostri beniamini? Salvatore e Antonio riusciranno a chiarirsi e superare le loro divergenze?  Riccardo riuscirà a riconquistare la fiducia di Nicoletta? Luca Spinelli e Andreina continueranno la loro alleanza?

Il Paradiso delle Signore Daily: anticipazioni trame dall’18 al 22 febbraio 2019. Lisa è la sorellastra di Vittorio?

L’arrivo di Lisa Conterno la rappresentante di biancheria intima mette in crisi la coppia di Marta e Vittorio. L’uomo crede fortemente che Lisa possa essere la sua sorellastra e Marta sebbene aiuta Vittorio a scoprire la verità continua ad avere delle perplessità sulla donna.

Umberto e Andreina sempre più vicini e complici

Intanto Andreina e Umberto sono sempre più vicini e questo scatena le gelosie di Adelaide. Il potente Guarnieri invita a cena la giovane Mandelli e la contessa Adelaide si sfoga con Luca.

Un nuovo amore per Nicoletta?

Nel frattempo al Paradiso, in seguito a un’emergenza per Nicoletta arriva il dottore Cesare Diamante. La donna non è la prima volta che lo incontra e ne rimane decisamente affascinata, anche se non sa come confessare all’ignaro Cesare che è in attesa di un bambino.

Un segreto inquietante

Marta e Vittorio indagano sul passato di Lisa e sull’orfanotrofio dal quale viene: scoprono un segreto inquietante. Cesare Diamante è molto affascinato dalla giovane Nicoletta e la donna pare ricambiare, ma non sa come confessare al dottore che è in dolce attesa.

Un lavoro al giornale per Federico

Intanto Federico comunica alla madre di aver ricevuto una proposta di lavoro da un giornale. Vittorio e Marta si scontrano nuovamente sull’argomento Lisa. L’uomo è portato a credere che sia la sorellastra la donna invece continua ad avere dei dubbi. Oscar cerca un’alleata in Silvia per rintracciare suo figlio. La donna sa perfettamente che il marito è molto attratto da Clelia, quindi si adopera per riunire la donna al marito Oscar.

San Valentino

Si avvicina la festa degli innamorati, San Valentino: Roberta decide di fare un regalo particolare a Federico per incoraggiarlo nel suo nuovo cammino di vita e quanto creda in lui.

Salvatore flirta con Ludovica

Tina ha convinto Antonio ad andare al Circolo per sentirla cantare, ma in realtà il suo obiettivo è un altro: flirtare con Ludovica dalla quale si sente stranamente attratto.

Marta e Vittorio in disaccordo su tutto, ma a San Valentino…

Vittorio dice alla sua fidanzata ce ha deciso di accettare Lisa come sua sorella, lei non è d’accordo ma preferisce non litigare anche nella giornata di San Valentino dedicata agli innamorati.

Due regali di San Valentino per Nicoletta

Arriva la tanto attesa festa di San Valentino e Nicoletta riceve un regalo da Cesare e uno da Riccardo. La donna è veramente divisa tra l’amore per il padre di suo figlio e l’attrazione che sente nascere per il giovane dottore Cesare Diamante.

Cuori solitari- un anello di fidanzamento

In caffetteria, Anita ha organizzato una serata per cuori solitari. Nel frattempo Umberto e Andreina si preparano a una notte di passione che scatena le ire e la gelosia della contessa. Intanto, Vittorio regala a Marta un bellissimo anello di fidanzamento. La donna è commossa ed emozionata dal gesto del fidanzato.

Scambio di doni tra Vittorio e Lisa

Lisa e Vittorio si scambiano dei doni, e questo suscita la gelosia di Marta che rimane senza parole e decisamente delusa da quanto sta accadendo tra il suo fidanzato e la sorellastra.

Clelia lascia Milano?

Conti ha deciso di prolungare la collaborazione lavorativa con Oscar, il marito di Clelia. La capo venere sempre più sottopressione a causa di questa situazione medita di lasciare il lavoro e la città di Milano.

Le frustrazioni di Adelaide

Adelaide, frustrata dalla presenza di Andreina a Villa Guarnieri, si sfoga con Luca. Elena, dal canto suo viene a sapere che il suo fidanzato Antonio è sempre più vicino alla sofisticata Ludovica. Cerca di capire cosa nascondono i due e se c’è del tenero.

Intanto, proseguono i contrasti fra Marta e Vittorio a causa di Lisa.

Tutto e questo e molto altro nell’appuntamento gironaliero de Il Paradiso Delle Signore, alle 15.40 su Rai 1.

ADV

View Comments (2)

  • Vi prego non chiudete o in ultima analisi arrivate ad un finale o permettete di seguire le puntate su raiplay. Io torno dal lavoro alle 1530 e per me e diventata un appuntamento vitale essere li sul divano sino alla fine. Mi riposo e distraggo dagli impegni quotidiani. Grazie

    • Cara Paola, la terza stagione comunque avrà la sua conclusione. Sono previste 180 puntate in totale e quelle le vedremo tutte. Si parla di una eventuale quarta stagione che non sarà rinnovata. Ma in questi giorni è stata indetta una petizione affinché si possa far cambiare idea alla Rai.. un abbraccio :-)

Articoli correlati