I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo di oggi, mercoledì 7 marzo

Paolo Fox

Anche oggi Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018. Scopriamo, segno per segno, le rivelazioni del noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 7 marzo 2018

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox rivelate in diretta durante una nuova puntata de I Fatti Vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 5 stelle

Resta dissonante Saturno e quindi i sacrifici non mancano, ma piccoli passi avanti adesso si possono fare. Mercurio e Venere nel segno: in amore, nei rapporti con gli altri e nelle relazioni sociali. E’ chiaro che in questo momento hai bisogno anche di giusti alleati, forse devi inventarti qualcosa di nuovo perché le certezze del passato non ci sono più.

E’ l’effetto di Saturno dissonante che non crea negatività, perché la negatività non esiste, ci sono solo dei momenti in cui bisogna ragionare sul proprio futuro e cambiare rotta. Saturno ti dà un’idea di quello che è giusto fare anche all’esterno di certi ambienti. Risveglio dell’amore che può essere in qualche caso anche particolare.

Oroscopo Toro: 3 stelle

Il Toro sembra immerso in troppi pensieri ed ecco perché bisogna fare tutto con cautela. Evitare stress, azioni che possano innescare un meccanismo pesante da sopportare.

Da maggio novità, programmi buoni per l’autunno e Saturno è in aspetto buono. Purtroppo dal punto di vista economico non sei proprio spalleggiato da queste stelle, probabile che nel corso degli ultimi mesi tu abbia speso di più o sbagliato un certo progetto. E’ arrivato il momento di rimediare.

Oroscopo Gemelli: 2 stelle

Raccomando ai Gemelli in questo mercoledì 7 marzo di fare le cose con calma perchè poi tra giovedì e venerdì forse a livello fisico ci sarà un piccolo momento di stress che capita di frequente ai Gemelli che spesso si danno da fare anche troppo.

Sappiamo che il tuo è un segno soggetto a fastidi stagionali, secondo la tradizione astrologica proprio i bronchi sono il punto debole quindi attenzione. Torna una grande volontà di amare e buone notizie per chi tra gennaio e febbraio ha vissuto una crisi.

Oroscopo Cancro: 4 stelle

In questo periodo i nati Cancro devono iniziare a guardarsi attorno e anche evitare piccole o grandi complicazioni che possono essere generate dai rapporti interpersonali. In amore ci vuole pazienza, nei rapporti con gli altri non sarà facile arrivare subito ad un accordo.

Sabato e domenica sono giornate un pò sottotono. Per chi ha avuto problemi d’amore consiglio di stare attenti. L’amore c’è, ma in questo periodo la tua testa sta altrove!

Oroscopo Leone: 4 stelle

Oggi può dominare un certo senso di ansia, non consiglio di fare le cose di corsa, anzi questo è un periodo in cui devi fare tutto con molta calma. Da martedì Mercurio e Venere hanno iniziato un transito molto bello quindi nelle relazioni con gli altri, nei rapporti più veri ora c’è la possibilità di migliorare.

Incontri favoriti in questa parte speciale della settimana. Giovedì e venerdì potresti anche fare un incontro speciale.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Si torna a respirare. Il peggio è passato o quantomeno se aspettavi dei dati, delle conferme, di superare un esame ora le cose vanno meglio e quindi il peggio è passato anche a livello d’umore.

E’ vero che però tu hai a che fare con una persona che un giorno la pensa in un modo e un giorno in un altro, attenzione in amore. Anche da questo punto di vista però se non sono minate le fondamenta di un rapporto, marzo ed aprile saranno mesi di recupero. Si può recuperare, ma molto dipende anche dalla posta in gioco. Novità in arrivo.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Chi lavora part-time o chi sta per concludere un accordo è un pochino più preoccupato. Ci sono stati dei momenti in cui come si dice hai fatto spallucce, cioè non ti interessava tanto del futuro, ma adesso i nodi arrivano al pettine e ti senti stranamente un pochino più preoccupato.

Il fisico è importante, ora molti stanno unendo questa voglia di rinascita ad una grande volontà di rimettere a posto il proprio fisico anche a livello estetico. Cerca di essere cauto nelle affermazioni. Per Ariete, Cancro e Bilancia queste sono delle settimane un poco pesanti nel rapporto con gli altri, difficile trovare un accordo subito.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Ancora una buona Luna per il segno dello Scorpione che assiema alla Vergine e ai Pesci ha una bella valutazione in questa giornata e mi sembra anche la giornata migliore per confrontarti con delle persone che devono darti delle risposte.

I sentimenti possono farti vivere qualcosa di nuovo, i sentimenti sono rinnovati e le storie nate nelle ultime tre/quattro settimane possono essere determinanti nella tua vita e se non hai conti in sospeso soprattutto con te stesso, adesso puoi davvero gestire al meglio le prossime giornate.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

E’ finita quella fase di disagio, tensione, polemica che molti hanno vissuto dal 20 febbraio. Sagittario, Vergine e Gemelli sono stati un pò sottotono. Giovedì e venerdì giornate più intriganti in una stagione in cui il Sagittario prova a fare tante cose diverse, una delle quali potrebbe andare a buon fine nella seconda parte dell’anno.

Come una trasformazione che stai aspettando nella tua vita, un trasferimento, un cambiamento, potresti anche disfarti di un’attività che non intriga e non interessa. Nel rapporto con gli altri c’è sempre qualche problematica in più. Doppia attenzione per i segni che tanto ti intrigano, tanto fanno parte della tua vita, ma poi tanto ti fanno pensare come il segno del Cancro e dei Gemelli.

Oroscopo Capricorno: 2 stelle

Un pò di fatica per il Capricorno la dovevamo mettere in conto. “Marzo porta una battuta d’arresto del tutto momentanea nel periodo evolutivo che i Capricorno più volenterosi stanno vivendo già da qualche settimana”. C’è uno stop, una pausa di riflessione, difficile esigere crediti del passato, firme di contratti e accordi non ancora possibili, aumenti e promozioni saranno rinviati.

C’è come un progetto bloccato e questo si riporta anche in amore, quindi attenzione anche alle relazioni. Sono tre settimane non di sosta totale, ma di riflessione per cui è importante adesso far passare anche la bufera, lasciar passare queste tre settimane e non fare scelte azzardate e tenere tutto sotto controllo. Poi ripartono i giochi, ma certo è che il Capricorno non può più fare partite in solitaria, ma deve guardarsi intorno e prendere coscienza della realtà.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

In questa giornata l’Acquario ha ancora una bella condizione astrologica per le prospettive, ma resta sempre questo cruccio legato al quotidiano. La voglia di cambiare, fare cose nuove, anche se poi l’Acquario si stanca di tutto quindi la cosa che è nuova oggi, che può intrigare, tra qualche tempo potrebbe essere non più interessante.

Non bisogna fare passi falsi, rispetto agli ultimi tempi c’è più voglia di stare con gli altri. Rinnovo di amicizie e di amori.

Oroscopo Pesci: 4 stelle

Giornate di forza, di vittoria. Marzo è un mese di conquiste, di vittoria ed energia. A distanza di tempo molti stanno già ricevendo delle conferme.

C’è una grande voglia di amare e soprattutto stare più vicino alla famiglia, ma persino di tagliare rami secchi che ormai non danno più gemme. Qualcuno può anche decidere di non fare più la vita di prima, cambiamenti importanti per un 2018 che si preannuncia un anno decisivo.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 6 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here