I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox, 22 novembre 2017

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Chi sale e chi scende nell’Oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo l’andamento delle stelle rivelato da Paolo Fox durante l’ultima puntata de “I Fatti Vostri” di oggi, mercoledì 22 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 22 novembre 2017

Partiamo quindi con l’oroscopo di Paolo Fox che come al solito assegna le varie stelle ad ogni segno dando la motivazione.

2 stelle

Cancro. Luna in opposizione. In questi giorni, a fronte di tante responsabilità ed impegni, ci sono delle piccole ansie da superare. Siete protagonisti nella vostra vita, non rifiutate di fare delle cose importanti, ma avete delle ombre da superare. Attenzione nella giornata di oggi. Se avete grandi progetti, non limitatevi anche perché il prossimo anno sarà un anno da combattenti. Fate quello che volete fare con un Giove favorevole.

Acquario. Continua questa ondata un pò sottotono per voi. Se avete speso un pò troppo negli ultimi tempi c’è qualcuno di voi un pò nervoso, oppure c’è qualcuno che ha delle carenze in amore. Gravi problemi per chi ha iniziato una convivenza o siete sposati, mentre se amate una persona che è un pò lontana da voi, allora in questo periodo dovrete fare i conti con la realtà dei fatti. Purtroppo non amate fare i conti con la realtà perché siete dei creativi e dei fantasiosi. In questo periodo dovete recuperare molto sul piano fisico, ci sono delle tensioni in corso.

3 stelle per Ariete, Gemelli, Vergine e Pesci

Ariete. Agitazione c’è, ma è una scossa che date a chi vi sta intorno. Si tratta di una scossa che provoca agitazione e stordimento. In questo momento siete molto aggressivi, ma al tempo stesso molto energici, ma dovete cercare di disporla nel modo giusto cercando di capire che cosa vi piace. Per chi ha problemi in amore, dall’estate molti di voi stanno cercando nuovi riferimenti. Per voi sono molto importanti le partenze, lo verificate in ogni momento della vostra vita anche in amore. Voi impazzite d’amore quando conoscete una persona da poco, impazzite fino a quando non l’avete disponibile e poi ridimensionate il tutto. Anche nel lavoro siete molto entusiasti all’inizio per poi scemare.

Gemelli. Sono delle giornate che vi avvicinano a questo giro di boa del 20 dicembre. Il 2018 è l’anno dei grandi tagli, avete messo in gioco tutto. Se non avete cambiato molto quello che state facendo non vi piace e cambierete. C’è un cielo importante per i sentimenti , quindi se avete una storia che vi interessa o intriga cercate entro la fine di novembre di frequentare la persona oggetto dei vostri desideri.

Vergine. E’ un grande periodo: di chiamate, promozioni e luce. Oggi è una giornata a metà in cui non succede molto anche rispetto ad una buona notizia che avete ricevuto di recente. Ci sono delle ultime tensioni determinate da un Saturno dissonante che dal 20 dicembre torna attivo, ma a novembre oppure entro gennaio ricevere una conferma o farete qualcosa di importante. Applicatevi un pò di più a livello sentimentale.

Pesci. E’ un momento particolare per cui potreste anche rivedere delle persone che da tempo non vedevate e che piombano così all’improvviso nella vostra vita. Se in questi giorni vivete delle emozioni non privatevene, peraltro c’è una situazione molto importate con l’arrivo di Saturno dal 20 dicembre. Potreste fare anche molto di più di quello che avevate immaginato, siete dei segni che possono avere da gennaio una promozione e una chiamata.

4 stelle

Toro. C’è una forza in più in questo cielo. Ci sono sempre da sanare alcune questioni economiche, debiti o dovete fare delle richieste per mettere a posto qualcosa dal punto di vista contabile. Gli inizi di questo mese sono partiti male, ma adesso cercate di stare un pochino più sereni sia se dovete lottare con un ex oppure se c’è una questione legale in ballo. Entro maggio dovrete fare delle scelte drastiche per la vostra vita.

Bilancia. Bel cielo, potete vincere una sfida, potete fare delle cose importanti. Dicembre è un mese bello, state più sereni. Ad agosto e settembre eravate molto tesi, nervosi e travagliati, ma ora dovete solo stare più tranquilli. Quattro stelle che regalano serenità e permettono di superare delle difficoltà importanti. Ricordate che questo è un momento in cui dovete fare due conti, se c’è qualche disponibilità in più, se avete qualche soldo da parte o vi prestano qualcosa c’è da risolvere un problema di casa o abitazione.

Scorpione. Andate oltre, lo Scorpione è il segno delle grandi contraddizioni. Quando volete fare colpo su di una persona non fate complimenti, anzi tutt’altro. Voi testate le persone per capire fino a che punto sono pronti a sopportare le vostre provocazione. Se vi amano al punto tale da sopportare anche il vostro carattere impegnativo, allora sono papabili per un grande amore. Datevi da fare, è un bel cielo per le emozioni.

5 stelle per Leone, Sagittario e Capricorno

Leone. Giove resta sempre un pò dissonante, quindi state attenti per quanto riguarda il lavoro e i soldi. Queste prime due settimane di Dicembre saranno importanti, mentre tutti i primi venti giorni di novembre sono stati pesanti. Qualcuno di voi ha avuto un problema sentimentale importante che va risolto, quindi fatevene ragione quando le cose non vanno. Se qualcosa non è andata per il vostro giusto, andate oltre.

Sagittario. Oggi il Sole entra nel vostro segno zodiacale, è un bel cielo. Oroscopo solare per voi che solitamente fate quello che vi piace e non quello che vi impongono. Questo è un momento ancora un pò d’attrito per quanto riguarda il lavoro, sopratutto se avete fatto qualcosa da fine settembre, mentre i sentimenti valgono oro. Qualcuno avrà modo di riscoprirli ed emozionarsi. Siete come l’Ariete quelli degli inizi, delle grandi passioni con persone con cui avete grandi contrasti, perché vi piace vivere un amore senza fine.

Capricorno. Giornata si per il Capricorno che inizia a dare manforte a tutti quelli che li circondano. Ricordate che non c’è nulla che possa nascere che non sia già dentro di noi, quindi esplorate le vostre intenzioni ed intuizioni e lanciarle verso un futuro proiettato verso il benessere. Qualcuno risolve un problema personale e fisico, altri un problema di lavoro e non dimenticate dell’amore voi che spesso pensate che il lavoro è più importante, non è così e presto ve ne accorgerete.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here