Hell on Wheels, nel Lunedì sera di Rai Movie (canale 24)!

Nel palinsesto di Rai Movie, è stato inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Hell on Wheels”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2011;

Appartiene ad un genere misto tra drammatico e western;

E’ composta da ben cinque stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori già conosciuti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Anson Mount: classe ‘73, è un attore di origini statunitensi. La sua carriera di attore può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Safe”; “Ally McBeal”; “Sex and the city”; “Smalville”; “Squadra emergenza”; “CSI Miami”; “Lost”; “Law and order – I due volti della giustizia”; ecc…

Colm Meaney: classe ‘53, è un attore di origini irlandesi. La sua carriera di attore può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “L’ultimo dei Mohicani”; “Bel Ami”; “Giustizia privata”; “L’inglese che salì la collina e scese da una montagna”; “I Simpson”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Hell on Wheels”, racconta le vicende di Cullen Bohannon (interpretato da Anson Mount), che dopo essere stato soldato, ed essere rimasto vedovo inizia un viaggio per rendere giustizia a sue moglie, che lo condurrà a Hell on Welles, città dall’ ”infelice reputazione”…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Rai Movie…

Buona visione!

Lunedì alle 21:20 (su Rai Movie, canale 24).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv dell’11 dicembre 2016 – prima serata –
Prossimo articoloUna domenica tutta anni ’80 su Mediaset Extra – Quanti ricordi con Bim Bum Bam!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.