Guenda Goria mollata da Telemaco per Massimiliano Morra: l’appello a Live Non è la D’Urso | Video Mediaset

Guenda Goria e Massimiliano Morra si ritrovano a Live Non è la D’urso. L’attore, dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, ha accettato l’invito di Barbara d’Urso a confrontarsi contro le 5 sfere con la fidanzata Dalila Mucedero.

Sul finale a sorpresa dietro una delle 5 sfere è seduta proprio Guenda, sedotta da Morra all’interno della casa del GF VIP 5. Un rapporto speciale quello nato fra Massimiliano e Guenda con l’attore che ha detto: “Guenda all’interno della casa mi ricordava anche un pò Dalila. Abbiamo legato, ma ci siamo ritrovati e mi fa piacere ritrovarla anche fuori. E’ una donna molto interessante“.

Anche la Goria conferma: “è stata un’amicizia molto bella. E su Dalila ho avuto modo di sentirla e ho apprezzato come ha sostenuto Massimiliano. E’ una donna straordinaria”.  Sul finale l’appello di Massimiliano a Telemaco, l’ex fidanzato della Goria: “rilassati, torna da Guenda che aspetta a te” con la Goria che precisa “sono come Penelope che fa la tela, aspetto però…“.

Ecco il video Mediaset con il confronto fra Guenda Goria e Massimiliano Morra a Live non è la D’urso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here