Grande Fratello Vip 3 news, Francesco e Giulia sempre più vicini | Video

giulia e francesco GF VIP

La prima coppia del Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due concorrenti del reality show sono sempre più vicini e ormai non si può parlare di una semplice amicizia. Nella scorsa puntata, i due hanno smentito un possibile flirt, ma hanno dichiarato: “Mai dire mai”. Giulia, però, vuole vederci chiaro, perché il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere ancora occupato dalla sua recente storia d’amore con Cecilia Rodríguez. Francesco, infatti, negli ultimi giorni si è commosso ricordando la drammatica esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno.

Grande Fratello Vip 3, Francesco e Giulia molto complici

Ieri sera la produzione del Grande Fratello Vip 3 ha fatto una sorpresa ai concorrenti, permettendo ai cavernicoli di ritornare nella casa per una big reunion. È stata un’occasione importantissima per alcuni concorrenti per conoscere gli altri coinquilini.

Un momento desiderato soprattutto da Francesco Monte e Giulia Salemi, costretti ad essere separati da un muro. I due hanno trascorso insieme l’intera serata, scambiandosi tenerezze e abbracci. I due sono stati molto vicini al primo bacio, ma forse è ancora troppo presto.

Ad un certo punto Giulia ha chiesto una felpa per coprirsi a Francesco e l’ex tronista l’ha portata nella sua stanza. La scena ha ricordato ai telespettatori del Grande Fratello Vip 3 l’indimenticabile scena dell’armadio con protagonisti Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

Eccovi il video:

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi vicina anche ad Elia Fongaro

La modella Giulia Salemi ieri sera è apparsa molto vicina anche ad Elia Fungaro, l’altro bello e tenebroso della casa del Grande Fratello Vip 3. I due si sono scambiati molte tenerezze fuori al giardino.

Da parte di Giulia c’è un reale interesse oppure è solo una strategia per testare la gelosia di Francesco Monte? La Salemi ha dimostrato nei scorsi giorni di preferire l’ex tronista di Uomini e Donne, per questo motivo la vicinanza ad Elia appare molto strana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here