Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista abbandona il gioco | VIDEO

Maurizio Battista abbandona il Grande Fratello Vip 3. Questa mattina il comico romano ha deciso di lasciare il gioco. Dopo un lungo colloquio in confessionale, Maurizio è uscito con il comunicato e l’ha letto ai ragazzi: “Per motivi personali ho deciso di abbandonare il gioco”. Il comico ha salutato tutti i compagni d’avventura in lacrime e ha varcato per l’ultima volta la porta rossa del reality show. Grande commozione nella casa, Maurizio era uno dei più amati tra i coinquilini.

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista dice addio: quali sono i motivi?

Maurizio Battista ha deciso di lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip 3. Il comico, già nella scorsa puntata, era indeciso se continuare o meno il gioco, poi la compagno l’ha convinto a restare.

Dopo i primi giorni trascorsi nel migliore dei modi, Maurizio Battista si è abbattuto nuovamente, segno che la lontananza dai figli e dalla compagna diventava ancora più forte.

Questa mattina il concorrente del reality ha comunicato la sua decisione alla produzione e ha abbandonato per sempre la casa più spiata d’Italia.

La notizia non è stata accolta bene dai suoi migliori amici all’interno della casa: Enrico Silvestrin e Elia Fongaro. Lo stesso Silvestrin sta ancora cercando di rielaborare la notizia insieme a Le Donatella.

I concorrenti, insieme al comico, si sono dati appuntamento fuori dalla casa una volta terminato il gioco.

Grande Fratello Vip 3: entrerà un nuovo concorrente al posto di Maurizio Battista?

Il vuoto lasciato da Maurizio Battista potrebbe essere colmato dall’ingresso di un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 3. Già nella prossima puntata infatti, in onda lunedì sera su Canale 5, un nuovo personaggio potrebbe varcare la famigerata porta rossa del reality show.

Da questo momento parte il toto-nomi: chi sarà il concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 3? La produzione del reality show vuole dare anche una scossa agli ascolti che nelle prime due puntate sono stati molto bassi rispetto alle precedenti edizioni.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here