Grande Fratello Vip 2018: lite Battista – Fongaro e intanto la Marchesa rivela il suo numero di cellulare in diretta nazionale

Maurizio - Elia - Gf Vip

Il Grande Fratello Vip 3 parte già scoppiettante!! Nonostante pochi giorni di convivenza iniziano le prime liti o meglio le prime incomprensioni fra i gieffini. E’ quello che è successo tra il comico Maurizio Battista e il velino Elia Fongaro: il problema alla base è la lingua! Ma vediamo di capire bene cosa è successo anche con un contributo video.

Grande Fratello Vip 2018, prime incomprensioni: l’italiano questo sconosciuto!

Battista che di mestiere fa il comico si diletta in Casa a regalare ai suoi coinquilini brevi siparietti raccontando barzellette più o meno divertenti.

Ma evidentemente non tutti apprezzano la vis comica del romano, ed è appunto, questo il problema! Il Romano!! Il comico è troppo incline all’uso del dialetto, esprimendosi il più delle volte in “romanaccio” stretto che in italiano.

Il giovane Elia ha proprio serie difficoltà di comprensione e quindi non riesce a capire le battute del comico tanto che dice a Battista:

Per seguirti quando racconti le barzellette ho bisogno di un tempo.

Maurizio non pare credere alle parole del ragazzo ma sempre ironizzando gli risponde:

Non sei disposto a capire, te l’ho spiegato quattro volte, secondo me sei un po’ presuntuoso.

Fongaro non si scompone e continua a tenere un atteggiamento distaccato. Che ci sia già una prima tensione? Lo scontro generazionale è evidente!!

E in ogni caso…se Battista infarcisce il suo italiano di romanaccio, Fongaro lo infarcisce di termini inglesi che non tutti conoscono!!

Quindi, se vogliamo parafrasare un risultato calcistico tra i due: zero a zero palla al centro!

Eccovi il video dell’episodio:

Maurizio Battista ed Elia Fongaro si abbracciano e fanno pace

Ma tutto è bene quel che finisce bene: se in un primo momento Battista sembrava rigido sulle sue posizioni di non voler più parlare con il ragazzo, poco dopo entrando in camera da letto dove c’erano tutti gli altri- anche Elia Fongaro- esordisce:

Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima.

Elia gli sorride e i due si stringono la mano e si abbracciano per fare pace. Di seguito eccovi il video.

La Marchesa D’Aragona rivela il suo numero in diretta

Intanto la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che dispensa lezioni di stile ai suoi Adorati, ha rivelato ieri in diretta nazionale il suo numero di cellulare!

Pensava, forse, di non essere ripresa dalle telecamere e di non trovarsi dentro la Casa del Grande Fratello dove oltre alle telecamere ci sono anche i microfoni e ha dettato il suo numero di cellulare a Valerio Merola.

Il numero pare essere proprio il suo, infatti sull’immagine del profilo di WhatsApp c’è una foto di lei in compagnia della figlia con la seguente dicitura:

Per tutta la durata del GfVip il telefono sarà gestito dalla figlia Lucrezia.

Ah adorata!! Che stranezza e mai questa? Ma la Marchesa ci piace proprio per la sua stravaganza!!

Siete d’accordo!!?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here