Grande Fratello Vip 3, la produzione rimprovera i concorrenti | Video

freeze gf vip

concorrenti del Grande Fratello Vip 3 hanno ricevuto un rimprovero dalla produzione per il mancato rispetto del Freeze. I ragazzi, infatti, spesso non rispettano il gioco e non restano freezati, infrangendo di conseguenza il regolamento. Nelle passate edizioni, il mancato rispetto del Freeze costava una detrazione di almeno dieci euro dalla spesa settimanale. Quest’anno invece, almeno per il momento, la produzione ha sempre chiuso un occhio, sia per i Freeze settimanali che per quelli in puntata. Il troppo è troppo, la produzione del reality show è finalmente intervenuta. 

Grande Fratello Vip 3, la produzione ammonisce i concorrenti per il Freeze

Questa mattina, la produzione del Grande Fratello Vip 3 ha mandato un comunicato ai concorrenti. I ragazzi sono stati ammoniti per il mancato rispetto del Freeze.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati avvisati: per adesso la produzione ha inflitto solo un’ammonizione, ma alla prossima scatterà una severa punizione per i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

I ragazzi potrebbero essere puniti sia singolarmente che in gruppo, causando la diminuzione del budget settimanale per la spesa. La produzione ci ha tenuto a precisare che questo è stato l’ultimo avvertimento inflitto ai ragazzi, poi si passerà alle punizioni.

Video:

Grande Fratello Vip 3, i concorrenti messi alla prova con il Freeze

Subito dopo il comunicato, la produzione del Grande Fratello Vip 3 ha messo alla prova i concorrenti. Nella casa, infatti, è risuonato il segnale del Freeze, i ragazzi si sono ghiacciati ed è entrato nella casa il clown cattivo.

Il personaggio stravagante, come da compito assegnato dalla produzione, ha cercato di mettere in difficoltà i concorrenti, i quali però hanno resistito. Per gli inquilini della casa più spiata d’Italia è stata una prova veramente dura, ma per il momento possono tirare un sospiro di sollievo.

Il clown cattivo sicuramente tornerà nella casa del Grande Fratello Vip 3

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here