Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza racconta la sua storia con il calciatore Osvaldo | Video

Benedetta Mazza mediaset

Benedetta Mazza, dopo i consigli di Alfonso Signorini, si sta aprendo nella casa del Grande Fratello Vip 3, raccontando alcune esperienza della sua vita. La prima è stata la storia d’amore con Pablo Osvaldo, ex calciatore di Juventus e Roma. L’ex professoressa de L’Eredità perse totalmente la testa per il calciatore (spesso paragonato a Johnny Depp), tanto da abbandonare il lavoro e trasferirsi in Argentina quando l’attaccante fu ingaggiato dal Boca Juniors.

Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza racconta: “Ho fatto davvero una grossa follia”

Ieri sera, nella casa del Grande Fratello Vip 3, la concorrente Benedetta Mazza ha raccontato della sua storia d’amore con Pablo Daniel Osvaldo:

Dopo aver chiuso una storia di quattro anni, ho incontrato Osvaldo, che mi ha travolto totalmente” ha esordito la Mazza “Ho fatto una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina, ho lasciato tutto e sono andata con lui. Lo conoscevo solo da tre mesi, ma mi sono licenziata e sono partita insieme a lui.

La concorrente del Grande Fratello Vip 3 allora era una delle professoresse de L’Eredità.

Video:

Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza e la fine della storia d’amore con Osvaldo

Dopo il viaggio in Argentina, Benedetta Mazza ha capito che la realtà superava la fantasia e la sua storia d’amore con Pablo Osvaldo ha iniziato a subire qualche piccolo stravolgimento.

La gieffina ha raccontato: “Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione, ho preso una decisione e sono tornata. Ero io fuori posto”. Il ritorno in Italia non è stato di certo facile. Il suo posto all’Eredità ormai era stato occupato e la Mazza ha dovuto ripartire da zero, andando a lavorare in un centro commerciale.

La televisione, però, è rimasta sempre una sua prerogativa e dopo alcuni anni è arrivata l’opportunità del Grande Fratello Vip 3. La concorrente, però, deve mettersi in gioco altrimenti rischia di restare una meteora di questa edizione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here