Nella casa del Grande Fratello Vip 2026 è il momento delle nomination. I concorrenti sono suddivisi in due gruppi: club economy e club gold.
Nomination Grande Fratello Vip 2026 del 24 marzo | 3a puntata
E’ il momento delle nomination del club economy del GF VIP 2026:
- Renato vota Lucia: “mi dispiace, nonostante questo avvicinamento e il bacio non potevo votare gli altri”;
- Ibiza nomina Alessandra: “l’ho votata, la stimo come donna, ma vorrei desse un esempio buono piuttosto che mettere zizzania“;
- Alessandra Mussolini vota Adriana Volpe;
- Raul nomina Lucia: “continuo a credere che abbia ideali molto diversi dai miei“;
- Gionny vota Lucia: “non potevo votare altri“;
- Adriana Volpe nomina Alessandra: “non sento buone paroline, ma solo stilettate, mi dispiace, ma confido che si possa migliorare“.
Lucia e Alessandra Mussolini sono i più nominati nel gruppo del club economy del GF VIP.
Si passa alle nomination del Gold club del GF VIP 2026:
- Nicolò vota Marco: “per quello successo in settimana“;
- Paola Caruso nomina Raimondo Todaro;
- Raimondo Todaro vota Antonella Elia: “non mi è piaciuta che ha fatto comunella con Alessandra“;
- Blu nomina Marco: “a volte non mi piacciono dei piccoli atteggiamenti”;
- Antonella Elia vota Francesca Manzini: “i suoi monologhi a volte sono veramente lunghi“.
- Giovanni nomina Marco Berry: “ti ho visto molto prevaricatore, ti vedo apparire solo quando c’è bisogno di ascoltare e dire la parolina giusta“;
- Francesca Manzini vota Marco: “non mi piacciono i suoi comportamenti“.
I concorrenti nominati del Grande Fratello Vip 2026 nella puntata di martedì 24 marzo
I concorrenti più votati sono Alessandra Mussolini, Marco Berry, Francesca Manzini e Lucia Ilardo. Chi vuoi salvare tra Alessandra Mussolini, Marco Berry, Francesca Manzini e Lucia? Alla chiusura di questo televoto il vip più votato sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri concorrenti.
Ecco i video Mediaset.