ADV

Grande Fratello Vip 2020: lite Lessa – Elia per i biscotti senza glutine che la brasiliana ha trafugato | Video Mediaset

ADV

Nuova lite nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip: stavolta a dirsene di ogni sono Fernanda Lessa e Antonella Elia. Si arriva quasi alle mani e intervengono Sossio e Zequila a dividerle e finiscono per litigare anche loro. Una scena vomitevole, sopratutto da parte della Lessa che ha seri problemi di relazione e comportamentali. Il tutto è nato perché la Brasiliana, ha trafugato dal letto della Elia i suoi biscotti senza il glutine portandole via tre pacchi. Giustamente Antonella li voleva indietro e da qui è nata la bagarre… La Lessa ha spintonato la Elia, e le incitava “Vieni Vieni”, come se volesse picchiarla e Antonella non riusciva a capacitarsi di tanta veemenza. Anche Sossio e Zequila litigano, il primo dà ragione alla Elia l’altro…vabbè, incommentabile!! Ecco il Video Mediaset

ADV

View Comments (5)

  • La Lessa ha dei grossi problemi e dovrebbe andare in terapia, ma una terapia seria!

  • Io darei una bella camomilla a tutte e due ma penso che questa volta abbia ragione la elia non si trafugano le cose degli altri.

  • Se anche questa sera la Elia non esce, significa che il televoto è manovrato.. a meno che la redazione, Signorini e tutti quanti non la lascino dentro la casa per l'audience.. quindi è ancora più uno schifo... dunque, il denaro non puzza.. detta in italiano!

  • La Elia è una povera malata mentale, la fanno rimanere dentro per generare audience. È un cattivo esempio per avere un'indole attacca brighe. Chi non è con lei è contro di lei. Ma che andasse proprio a quel paese.

Articoli correlati