Grande Fratello Vip 2018 news: Silvia Provvedi torna a parlare di Fabrizio Corona. “Voglio ritrovare me stessa…”

Silvia Provvedi - Grande Fratello vip

Silvia Provvedi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ripensa a Fabrizio Corona e lo fa confrontandosi con Giulia Salemi Power!! Cosa è accaduto esattamente? Lo scopriamo attraverso un contributo Video.

Silvia Provvedi parla di Corona al Gf Vip 2018

Stanotte dentro la casa del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’è stata una festa. Nel senso che i due gruppi, Cavernicoli e Casalinghi, si sono riuniti per festeggiare e hanno dormito tutti sotto lo stesso tetto.

Eccovi il video:

Il Grande Fratello ha offerto una cena ai concorrenti dispensando fiumi di alcol che mai come in queste occasioni serve ad allentare i freni inibitori.

Come si dice? In vino Veritas? Ed ecco che Giulia Salemi e Francesco Monte che si avvicinano sempre di più: la Power, sembra una piovra in piena tempesta ormonale pronta a saltare addosso al povero ragazzo che quasi infastidito continuava a ripeterle di volere dal lei solo amicizia…

Coccole time..

Sarà veramente così?

Ma perso l’attimo tra i due,  si brinda, si balla e a fine serata si ha tempo anche per delle confessioni inaspettate.

Silvia Provvedi e Giulia Salemi: confessioni notturne

L’ex fidanzata di “Furbizio” Corona ha confidato all’Influencer di aver voglia di ritrovare se stessa, di vivere con più leggerezza: quella che non ha avuto negli ultimi tre anni.

Voglio ritrovare me stessa […] È tanto che non ridevo così […] Ho voluto tanto questa esperienza, in questo modo posso vivermi io.

Il video:

Dopo le parole di Silvia, Giulia Salemi la rincuora e le dice che lei ha fatto un lavoro straordinario su se stessa. Deve essere fiera di essere la donna che è, perché ha vissuto una situazione molto pesante- la Provvedi è stata a fianco di Corona durante i quasi due anni di reclusione di lui- dimostrando molto coraggio.

Insomma, Silvia sta facendo di tutto per divertirsi, dimenticare gli anni vissuti con Corona e viversi i suoi 24 anni. In questo percorso all’interno del Reality è molto vicina a Fabio Basile.

E chissà che, fra la giovane cantante delle Donatella e lo judoka non possa nascere una bella storia d’amore?

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here