ADV

Grande Fratello Vip 2018 o Monte e Provvedi show? E poi: gara di Cu*i e mano morta

ADV

L’edizione di quest’anno del Gf vip si chiama Grande Fratello VIP 2018 o Monte e Provvedi show? Insomma quest’anno il reality condotto da Ilary Blasi con il fedele Alfonso Signorini, stenta a decollare! Nessun guizzo, nessun colpo di scena se non storie vecchie e ridette in tutte le salse, “in tutti i luoghi e in tutti i laghi” (Cit Valerio Scanu).

Buona parte dello show, che termina veramente ad un ora impossibile tanto che molti tele-morenti abbandonano prima e vanno a nanna, non ha regalato nessuna novità di rilevo. Vediamo di capire meglio anche con dei Video tutto quello che è accaduto ieri.

Francesco Monte e Silvia Provvedi al centro del Gf Vip

Al centro di quasi tutta la puntata, le storie sentimentali – passate – di due concorrenti: Francesco Monte e Silvia Provvedi.

La lentezza estenuante di tutto il programma che indugia ancora sui ricordi sentimentali dell’ex tronista di Uomini e Donne o su quelli di Silvia Provvedi hanno “fiaccato” la puntata che ha avuto un attimo di rinvigorimento solo con la gara dei lati B e qualche mano morta di troppo.

Dunque poca verve e allegria ma tante lacrime, la succursale de Il Segreto insomma. Non so, se fosse veramente necessario far rivedere a Francesco Monte le immagini della sua ex, la “Belenna” Cecilia Rodriguez e quelle della Mamma morta ormai da sette anni e infine l’incontro con il padre in stile drammone hollywodiano!

Alcuni contributi video

L’incontro con il padre:

Così come, le dichiarazioni di “Furbizio” Corona su Silvia Provvedi e lo sfogo di quest’ultima, che decisamente ferita dalle parole dell’ex cerca di dimenticare e andare avanti.

Contributo video:

Un racconto che si basa su personaggi che sono al di fuori del reality è come alzare bandiera bianca da parte degli autori e ammettere-  neanche troppo velatamente- di non avere molto da dire.

Grande Fratello Vip 2018: gare di cu*i e mano morta

Quasi a fine puntata arriva una gara di Cu*i -stavolta al maschile- dei “Bronzi di Riace”, rappresentati da:

  • Walter Nudo
  • Stefano Sala
  • Francesco Monte
  • Fabio Basile
  • Elia Fongaro

Video:

Ammettiamolo, la noia e l’ora decisamente piccola… quasi la una e mezza del mattino hanno definitivamente fiaccato un puntata stanca e senza colpi di scena.

Tuttavia nella gara del passaggio di cibo –usando sola la bocca- tra i concorrenti, un Ivan Cattaneo decisamente esaltato si è lasciato andare un po’ troppo.

Insomma, siamo proprio sicuri che se a fare una cosa del genere con una donna fosse stato un eterosessuale non si griderebbe già allo scandalo e alla polemica?

Il gioco e lo scherzo ci stanno, ma l’esagerazione ai fini di un trash ricercato ad ogni costo no!

Due pesi e due misure?

Chiudiamo con un tweet che racchiude perfettamente le emozioni che ci ha trasmesso questa terza puntata del reality targato Endemol!

ADV
Articoli correlati