Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni quarta puntata del 15 ottobre. Un nuovo ingresso!

gf vip seconda puntata

Lunedì 15 ottobre torna l’appuntamento consueto – il quarto – con il Grande Fratello Vip 2018. Il reality targato Endemol Shine Italy ha in serbo alcune succulente anticipazioni che vi andiamo a svelare immediatamente.

Gf Vip 2018: Anticipazioni di lunedì 15 ottobre

Ilary Blasi, splendida con i suoi cambi look – parrucca si, parrucca no – con Alfonso Signorini ci accoglieranno nella Casa Più spiata d’Italia dove per l‘ennesima volta varcherà la Porta Rossa, Cristiano Malgioglio!

Il paroliere siciliano, vero mattatore della scorsa edizione farà di nuovo rientro in Casa: per restarci? Oppure ci sono degli argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare agli altri gieffini?

Zia Malgy e il fustigatore, l’anno precedente sono stati i protagonisti di molti siparietti comici che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori…

Cosa si sarà inventato quest’anno il Grande Fratello Vip?

I punti salienti del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi

Ma non è finita qui… le sorprese sono ancora moltissime:

  • La Verità Sulla Marchesa D’Aragona e sul suo titolo nobiliare
  • I motivi che hanno spinto Maurizio Battista a lasciare il reality
  • Un nuovo eliminato
  • Le nomination della settimana

La Marchesa d’Aragona, strepitosa nei suoi balli sexy e nel suo eloquio raffinato ha acceso gli animi sia fuori che dentro la Casa di Cinecittà.

Infatti, molti asseriscono che il suo titolo nobiliare sia fasullo e che in realtà non sia una vera Marchesa. A dirci tutto la verità e far luce sulla vicenda sarà la contessa Patrizia De Blanck.

Nelle scorse ore, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono e cosa lo ha spinto a lasciare il gioco.

Molti sul web lo criticano adducendo come motivazione che dovesse registrare un nuovo spettacolo: sentiremo direttamente da lui tutta la verità sulla sua scelta sofferta.

Grande Fratello vip 2018: chi sarà eliminato al televoto?

Ed inoltre scopriremo chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin.

La battaglia è ancora aperta e accesissima e le percentuali sono molto vicine tra loro, per cui ad essere eliminato rischiano in egual misura tutti e tre i concorrenti.

Naturalmente ci sarà anche il momento dedicato alle nomination e scopriremo chi stavolta rischia di lasciare la Casa di Cinecittà. Al solito, imperdibili le scanzonate incursioni della Gialappa’s Band.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per lunedì 15 ottobre in prime time su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here