Grande Fratello 2024, Mirko e Perla: “un legame così profondo merita una seconda possibilità” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 Perla e Mirko raccontano i tre giorni trascorsi insieme nel tugurio. Un momento di confronto per i due ex fidanzati che sono giunti ad una decisione importante e definitiva.

Perla e Mirko, cosa è successo nel tugurio del Grande Fratello 2023?

Mirko torna al Grande Fratello 2024 per raccontare le emozione provate e vissute nella casa con Perla. «Sono stati tre giorni che mi hanno travolto completamente perchè ho fatto una cosa che non è da me, ho messo a nudo tutte le mie insicurezze e debolezze, anche nei confronti di Perla” – racconta l’ex concorrente del GF che, senza girarci troppo intorno confessa – «era uno dei pochi dubbi che avevo sul sentimento che ci lega che è ancora profondo. Per le sensazioni che ho sentito posso dire che è ancora amore, non è un bene». Anche Perla conferma: «entrare nel tugurio e non trovarlo mi ha fatto un effetto strano. In questi 3 giorni abbiamo affrontato vari discorsi, si vedeva che tra noi c’è tanta confusione e l’unica cosa che siamo riusciti a capire è che il sentimento non è mai svanito. Sono d’accordo, fondamentalmente ce lo siamo anche detti, l’unica certezza che abbiamo è quella. Quando stiamo insieme sembra che la nostra relazione non abbia mai avuto una fine».

Mirko al Grande Fratello: “io e Perla meritiamo una seconda possibilità”

Mirko, visibilmente emozionato, rivela ad Alfonso Signorini: «quello che ho fatto dicendole le mie insicurezze e debolezze, uscendo mi sono ritrovato a dover metabolizzare da solo e queste cose lei l’ha fatto molto prima. Vederla imbarazzata con un’altra persona..la mia paura è stata pensare che lei non volesse riprovarci. Un legame così profondo non può non riprovare a darsi una seconda possibilità. Ho usato molta razionalità in questi ultimi mesi, ma quando sto con Perla il tempo si ferma e un motivo c’è. Non ho mai accettato che fosse finita, ci siamo dati troppo».

Perla è contenta e parlando dell’ex precisa: «si è lasciato un pò andare e sono contenta che in questo momento sta affrontando quella paura che mi ha espresso qui. Sono stati giorni un pò pesanti, avrei evitato, avrei pensato più a noi». Sul finale una dedicata a Mirko: «mi manchi tantissimo, stai tranquillo, manca poco, vivila con serenità. Non mi aspettavo te ne andassi così».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here