Nella casa del Grande Fratello 2025 Rasha ha conquistato tutti. In particolare Francesco “King Rana” e Omer che si stanno “sfidando” pur di fare breccia nel suo cuore. Un “duello” che diverte!
Grande Fratello 2025, Rasha divisa tra Omer e Francesco King Rana
Prosegue il triangolo amoroso tra Rasha, Francesco “King Rana” e Omer all’interno della casa del Grande Fratello 2025. In settimana Francesco “King Rana” non si è tirato indietro, anzi ha cercato di attirare l’attenzione della bella palestinese portandole anche la colazione a letto. “Stamattina le ho fatto una bellissima sorpresa non quella cosa che ho fatto” – dice King Rana, mentre Omer ironizza “non ce la faccio con King, è impossibile. Questo è forte!”.
Intanto Rasha rivela che Omer sta perdendo colpi: “pensa solo a farsi le docce e a specchiarsi, invece King Rana pensa a me: mi fa la piega, mi porta la colazione”. Anche Sonia Bruganelli dallo studio la pensa così: “tutta la vita Rana; innanzitutto l’abbigliamento si è presentato con questo kimono. Omer è sicuramente un bell’uomo, ma ho l’impressione ‘guardami guardami’. Sto seguendo da due giorni e passa le giornate in piscina, sotto la doccia e allo specchio“.
Rasha al Grande Fratello 2025: “Omer pensa alle fan, per il momento King Rana”
Il triangolo amoroso tra Rasha, Francesco King Rana e Omer tiene banco anche fuori la casa del Grande Fratello 2025. Dallo studio anche l’opinionista Cristina Plevani è Team King Rana: “direi ai ragazzi di non sottovalutare Rana e secondo me quieto quieto arriva”. Poi è la volta di Floriana, che è Team Omer: “tesoro mio fammi capire una cosa, ti nascondi sempre abbastanza bene dietro ste battute e sorrisi. Ma Rasha ti piace oppure no?”. La parola definitiva spetta ad Ascanio: “King Rana è il nuovo Patrick. E’ uno che scherza, ride, lui sta giocando veramente”. L’ultima parola spetta a Rasha: “Omer pensa alle sue fan e quindi King Rana per il momento”.
Ecco i video Mediaset.









