Il triangolo Domenico, Valentina e Benedetta continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello 2025. L’ingresso di Valentina scombussola ancora una volta tutto.
Grande Fratello 2025, Benedetta tra Domenico e Valentina
Si parla di Domenico e della compagna Valentina al Grande Fratello 2025. “9 anni di alti e bassi, di tradimenti, ma anche di gioie e di una figlia” – racconta Simona Ventura. L’ingresso di Valentina nella casa è stato un vero e proprio tsunami, ma a peggiorare le cose è stata Benedetta che ha lasciato un bigliettino a Domenico. Sonia Bruganelli in studio commenta: “parliamo di due persone che si vogliono bene, che si attraggono e credo che a lui abbia fatto piacere”. Benedetta: “lo rifarei, i miei pensieri nei confronti di Domenico sono sempre gli stessi. Per me Domenico è la persona che ho conosciuto, ognuno nella vita fa i suoi errori, si risolvono, si pagano. Anche Valentina è una donna fortissima, ma dopo tutto quello che è successo non cambia idea su Domenico”.
Grande Fratello 2025, il nuovo confronto tra Benedetta e Valentina
Nella casa del Grande Fratello 2025, Valentina entra per un nuovo confronto con Benedetta. “Io sono più stanca di te e te lo dico più esplicitamente. A te tutto questo teatrino ti piace” – dice la compagna di Domenico, ma Benedetta replica: “sono esausta di questa storia e potevo dire ‘mi piace Domenico’.”
Valentina ribatte: “state lontani, dovete stare lontani. Per me non lo dovevi fare il bigliettino, potevi evitare” e sul bigliettino che Benedetta ha passato a Domenico nel tugurio precisa “il rispetto nel vedere una persona in casa potevi anche evitare il bigliettino, ma ora che l’hai mandato si parla sempre delle stesse cose”. La compagna di Domenico è una furia: “non ho mai parlato male di Domenico compagno e padre, ma di Domenico concorrente”.
Poi è la volta di Domenico: “chiedo per l’ennesima volta scusa, la cosa è stata costruita da me e mi assumo le responsabilità di quello che è successo. Alla fine sono io quello che ha creato tutto, dovevo allontanarmi da Benedetta. La colpa è mia, non loro. Benedetta non ha sbagliato quel biglietto, tra noi c’è sempre stato solo affetto”.
Ecco i video Mediaset.