Grande Fratello 2025, eliminazione a sorpresa con un sondaggio social
Un colpo di scena al Grande Fratello 2025. Simona Ventura annuncia ai concorrenti di un sondaggio social che ha decretato il nome di tre concorrenti a rischio eliminazione. “Più delle metà di voi non si sta sporcando le mani. Nei passati reality uno si nascondeva e arrivava fino alla finale, ma adesso non è più così” – dice la padrona di casa. Grazia nella casa commenta: “come ho già detto anche a loro per me c’è stata falsità e finto buonismo. Abbiamo visto benissimo nel gioco precedente che nel momento in cui c’erano da fare dei nomi hanno fatto tutti il mio”. Dallo studio Ascanio cerca di scuotere i concorrenti: “siete degli agnellini, cantate di meno ed esponetevi di più”.
Simona Ventura si confronta con i concorrenti: “casalinghi qui c’è un sondaggio social del pubblico che vi ha giudicato, un sondaggio in cui hanno detto chi meno si è messo in gioco nelle dinamiche della casa. Ora vi svelo gli ultimi della classifica che rischieranno di uscire stasera stessa perchè apriremo un televoto flash. Abbiamo già Bena a rischio eliminazione e poi il pubblico ha detto che si è messo meno in gioco Mattia. Prende il posto in mistery anche Flaminia. L’ultimo che prende un posto in mistery ed è a rischio eliminazione è Matteo”.
Al via una televoto flash: “il pubblico stasera stessa deciderà chi lascerà stasera la casa per sempre. Chi vuoi salvare tra Bena, Matteo, Flaminio e Mattia?”.
Ecco il video Mediaset.