ADV

Grande Fratello 2025, l’ingresso di Simona Ventura: “siamo qui a festeggiare il Giubileo del GF” e saluta Alfonso Signorini | Video Mediaset

ADV

La nuova era del Grande Fratello 2025 inizia nel segno di Simona Ventura, nuova conduttrice e padrona di casa. Il suo primo ingresso è davvero trionfale.

Simona Ventura al Grande Fratello 2025: “oggi il passato si fonde con il futuro”

E fu così che una sera di settembre del 2000 dieci eroi quotidiani varcarono la porta rossa e da quel momento la televisione cambiò per sempre. Sono passati 25 anni. 25 anni di emozioni, colpi di scena, di lacrime e di risate che hanno scandito la vita di molti di noi. E ora? Il passato si fonde col futuro, nell’alba di un nuovo Grande Fratello. Tutti uniti, tutti insieme per un nuovo inizio. Si parte” .

Inizia così la prima puntata del Grande Fratello 2025 di Simona Ventura che fa il suo ingresso in studio. “Buonasera e benvenuti nella casa del Grande Fratello, il grande reality show targato Canale 5” – dice una emozionata Simona Ventura acclamata dal pubblico. La conduttrice non nasconde l’emozione: “non pensavo alla mia età di emozionarmi così tanto”.

Simona Ventura, il saluto al Alfonso Signorini al Grande Fratello

Super Simo è pronta a celebrare i primi 25 anni del GF: “dal 2000 ad oggi questo programma ne ha fatta di strada e noi siamo molto fortunati quest’anno perchè devo dire che siamo qui a festeggiare il Giubileo del Grande Fratello. Qui raccontiamo delle storie di persone normali che non hanno scelto la via più facile, ma seppure hanno avuto dei passati anche molto dolorosi hanno deciso di percorrere la via più difficile per realizzare i propri sogni ecco perchè li ho definiti salmoni controcorrenti. Siamo stati fortunati, vi siete presentati in migliaia, tutti con un grande sogno: quello di diventare casalinghi e casalinghe del 2025″.

Poi Simona Ventura manda un saluto all’amico Alfonso Signorini: “prima di andare alla passerella voglio salutare, abbracciare e ringraziare chi l’ha condotto in questi sei anni: il mio amico Alfonso Signorini, grazie mille dei tuoi messaggi e della tua vicinanza“.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati