Il Grande Fratello 2025 come Temptation Island per Valentina, la fidanzata di Domenico che arriva nella casa per un confronto – scontro in diretta.
Grande Fratello 2025, il confronto tra Domenico e la fidanzata Valentina
“Se sto qua è perchè sto male, ci ho pensato tanto perchè non volevo danneggiarti, ma non puoi per l’ennesima volta ferirmi alle spalle ed umiliarmi. Quando in particolare hai degli atteggiamenti con Benedetta, lei si siede sulle tue gambe non avendo rispetto di una donna che sta a casa. Anche oggi ho superato tante cose, ma riaprire le ferite del passato anche no. Adesso mettiti nei mie panni e dimmi tu cosa avresti fatto” – è il video messaggio che Valentina, la fidanzata di Domenico, ha inviato nella casa del Grande Fratello 2025.
Domenico replica al video: “lei sa come sono, anche con gli amici. Io e Benedetta abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia, non c’è nessuna malizia tra noi. Non ci vedo niente di male. Mi dispiace che sta male“. Poco dopo Valentina arriva a sorpresa nella casa del GF: “a me sai cosa sembra: Temptation Island? Non sto guardando il mio uomo portarmi rispetto. Determinate cose no, non mi stanno bene. Domenico puoi avere tutto quello che vuoi, ma tu al di fuori non sai quello che accade. Ma è un rapporto d’amicizia secondo te? Stai facendo tutto quello che non mi sarei mai aspettata sapendo che al di fuori ci sono io e tua figlia che ti guardiamo”.
Domenico cerca di giustificarsi: “ti chiedo scusa, ho creato rapporti d’amicizia, siamo solo amici” – ma la fidanzata Valentina infuriata replica – “sai al di fuori io perché passo? Per la cornuta, ma io pretendo rispetto. A casa c’è anche una bambina che ti guarda”. Sul finale anche il confronto con Benedetta: “mi dispiace, non volevo. Ti chiedo scusa davanti a tutti, ti assicuro c’è solo un rapporto di amicizia. Sono mortificata”.
Ecco il video Mediaset.