La nona puntata del Grande Fratello 2025 ha visto sotto accusa la coppia formata da Rasha e Omer. Tutto è nato dopo il primo bacio scattato tra i due in giardino.
Rasha e Omer, il primo bacio al Grande Fratello 2025 divide
E bacio fù tra Rasha e Omer al Grande Fratello 2025. Negli ultimi giorni tra i due è scattato il primo bacio in giardino, ma le reazioni sono discordanti. Omer è al settimo cielo al punto da confessare: “è stato bellissimo, una conferma da parte di Rasha“, mentre la bella concorrente di origini palestinesi ha deciso di lasciarsi andare. “Lui aveva tanta paura e rispetto, quindi faticava a fare un passo avanti. Quel bacio ci serviva” – ha detto Rasha, ma dentro la casa diversi coinquilini sono convinti che sia solo una tattica di gioco.
In particolare Francesca e Simone, mamma e figlio del GF, puntano il dito contro la coppia e in particolare contro Rasha. “Non ti vedo presa. Fuori non durerete” è il commento di Francesca, mentre il figlio Simone va ben oltre accusando Rasha di essere interessata solo ai ricconi.
Rasha accusata da Simone al Grande Fratello 2025: “le piacciono i ricconi”
Le accuse di Simone che apostrofa Rasha come donna interessata solo agli uomini ricchi fanno letteralmente infuriare la concorrente di origini palestinesi. “Ma chi ca*** pensate di essere per dirmi certe cose?” è la risposta della gieffina che precisa – “io lavoro da quando avevo 14 anni, è uno schifo quello che hai detto. Hai idea di quanta m**** ho mangiato nella mia vita?“. Francesca, la mamma di Simone, va in difesa del figlio dicendole: “sei tu che dici che al matrimonio vorresti che ti tirassero soldi invece del riso“.
Anche dallo studio c’è chi non crede alla coppia Rasha e Omer. Si tratta di Cristina Plevani a cui fa eco Sonia Bruganelli che precisa: “in una coppia come la vostra vedo una persona che decide se c’è il sole o il brutto tempo e l’altra se andare a prendere il ventaglio o l’ombrello”. Allo stesso tempo la Bruganelli difende Rasha accusata ingiustamente per la sua vita privata.
Ecco il video Mediaset.