Una bella emozione per Rasha al Grande Fratello 2025: la concorrente incontra la mamma Basima che la invita a lasciarsi andare e a vivere le sue emozioni con Omer.
Grande Fratello 2025, Omer parla di Rasha e incontra la mamma Basima
Nella casa del Grande Fratello 2025 Omer e Rasha sono sempre più complici, ma la bella concorrente di origini palestinesi è molto frenata. “Lo sapevo già che fosse molto frenata. Non è una persona che si lascia così andare, ha tanto rispetto prima di tutto verso la famiglia che la stanno guardando. Non so se avete visto che non mi permetto di andare oltre i limiti che ha messo” – racconta Omer a Simona Ventura nel segreto della mistery room.
Simona Ventura però ironizza: “qua va sbloccata la situazione, c’è una donna che ti vuole incontrare”. Poco dopo nella mistery room arriva Basima, la mamma di Rasha, entra nella casa: “ho portato un pensierino per te e Rasha”.
Grande Fratello 2025, Rasha abbraccia la mamma
“A me piaci come persona, ti ammiro e rispetto tanto per come ti comporti con Rasha. Tu hai tanti valori, se cresce qualsiasi cosa sono contenta. Se Rasha fa un passo indietro, tu fanne dieci. Un uomo come te non si trovano adesso” – dice Basima, la mamma di Rasha, a Omer.
Poco dopo Basima entra nella casa del Grande Fratello per una bella sorpresa alla figlia Rasha: “ti vedo tutti i giorni e ho sentito il cuore sempre venire da te. Senti sono orgogliosa di te, tanto tanto, quello che fai, il tuo percorso. Stai andando molto bene, sei molto amata. Ti voglio dire, quando tu sei a casa e trovi le persone giuste puoi stare tranquilla. Quando uno trova casa, sono felice, tu lasciati andare, stai tranquilla”.
Ecco i video Mediaset.