ADV

Grande Fratello 2025, il patto della banana: le dinamiche dei ragazzi pronti a nominare le ragazze divide la casa | Video Mediaset

ADV

Il patto della banana fa discutere nella casa del Grande Fratello 2025. Tutto è nato per scherzo da Francesco che precisa: “è nato tutto come uno scherzo”, ma le ragazze hanno reagito male. Cosa è successo?

Il patto della banana tra i concorrenti fa discutere nella casa del Grande Fratello 2025

I ragazzi nella casa del Grande Fratello 2025 si ritrovano a siglare scherzosamente il patto della banana dopo le prime eliminazioni che hanno visto uscire dal gioco tutti concorrenti uomini. Un patto che viene scoperto subito dalle donne che ci restano molto male. “Noi ci siamo trovate, non mi sembra uno scherzo, avete detto votiamo le donne” ribatte Flaminia.

Poi è la volta di Giulia che è rimasta molto male dalle parole di Jonas: “non ci rimango male però proprio le persone che parlano perchè loro litigano ogni volta e dico la mia solo quando è giusto, io parlo solo quando ho qualcosa da dire. Invece Jonas bravo sei fatto tu per questo gioco”. Jonas ribatte: “non capisco perchè voi volete mettermi contro Giulia, mi posso mettere contro una persona che nel giorno mi mette nei preferiti e poi mi nomina. Non posso”.

Dallo studio Ascanio ha qualcosa da dire a Omer: “in questo patto della banana ti ho visto fare l’alleanza con gli uomini e poi ti ho visto mettere una pulce nell’orecchio ad Anita come se facessi un doppio gioco”. Il concorrente siriano replica: “dall’inizio ho detto siamo fottuti, le donne sono molto più intelligenti in questo gioco” con Jonas che precisa: “Omer va con la maggioranza”. Sonia Bruganello dallo studio commenta: “in italiano si dice sottone, sei molto dipendente da Rasha, a te dà fastidio di allontanarti da lei”. Anche Cristina Plevani boccia la cosa: “il patto della banana è una grandissima sbronzata e ve lo dice uno che ha vinto due reality”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati