Grande Fratello 2025, Omer e Rasha di nuovo insieme: “non eravamo più lucidi” | Video Mediaset

Nella casa del Grande Fratello 2025 è il momento di Omer e Rasha. La scorsa settimana i due hanno vissuto un momento di crisi culminato con l’eliminazione di Rasha dalla casa. Adesso è arrivato il momento di un chiarimento.

Grande Fratello 2025, Omer e Rasha: è davvero finita?

Dopo l’eliminazione di Rasha dalla casa del Grande Fratello 2025, Omer ha vissuto una settimana non facile. La lontananza si è fatta sentire per entrambi e in particolare per il concorrente siriano che confessa: “ci siamo capiti male, assolutamente mi manca, volevo chiarire con lei, ma purtroppo non è qui. Quando uscirò da qui andrò a trovarla per capire”. A sorpresa Rasha arriva nella casa con un messaggio per lui: “ho lasciato da parte l’orgoglio, ti aspetto”.

Rasha torna nella casa del Grande Fratello 2025 per un confronto con Omer

Poco dopo Rasha entra nella casa del Grande Fratello 2025 per parlare con Omer. “Buona sera. Allora ti ho guardato tutta la settimana, ho ragionato e capito tante cose. Io e ci siamo riconosciuti dal primo sguardo, tu hai capito il mio carattere e fragilità e le hai protette. Lunedì ci siamo dovuti proteggere l’uno dall’altro, abbiamo fatto un casino. Io ero stanca e mi sono chiusa, che ci serve da lezione. Mi sei mancato da impazzire” – dice la bellissima Rasha che precisa – “non eravamo più lucidi, due teste calde. Poi si ragiona, mi sono rivista, ho visto tante cose, ho sentito lui e…”.

Dallo studio Sonia Bruganelli la punzecchia: “ovviamente due ragazzi che si amano sono una cosa bellissima da vedere, ma non posso dimenticare cosa ha detto pochi giorni fa”, ma la ex gieffina replica: “ero molto ferita”. Poi è la volta di Ascanio: “quando si perde lucidità si esce a dire cose sbagliate. Rasha ha fatto una cosa che ha senso: una volta uscita ha capito cosa è importante in questo momento, ossia Omer. Ho sempre creduto a loro due e finalmente adesso hanno tolto la corazza”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here