Nella casa del Grande Fratello 2025, Omer e Jonas sono sempre di più in lotta per conquistare la leadership nella casa dividendo i concorrenti.
Omer e Jonas ai ferri corti nella casa del Grande Fratello 2025
Prosegue lo scontro tra Omer e Jonas nella casa del Grande Fratello 2025. Tra i due non scorre buon sangue al punto che durante la settimana Jonas è arrivato a stuzzicare Omer parlando della sua conoscenza con Rasha.
“Lui dice solo caz*ate, è solo invidia” – commenta Omer, mentre Jonas replica “hai paura di dire che ti piace una ragazza. Non ho bisogno di giustificarmi con te, sei l’ultima persona”.
Dallo studio Sonia Bruganelli: “sono due persone completamente diverse, Jonas si sta mettendo in gioco completamente, alcune volte mi fa tenerezza. E’ giovane, dentro ha tanto e si tutela molto meno di Omer. Se dovessi scegliere dal punto di vista del giocatore sceglierei Jonas tutta la vita. Ovviamente stiamo parlando di gioco, sono due protagonisti di questo Grande Fratello. Se Omer fosse meno politicamente corretto, ma più di pancia”. Anche Simona Ventura si pronuncia su questo conflitto: “vi state scontrando per una donna o per essere leader nella casa?”, ma Jonas ribatte: “no, ci stiamo scontrando perchè non c’è canale di comunicazione. Il modo migliore per stare bene in questa casa è evitarsi”.
Ecco il video Mediaset.