Nella casa del Grande Fratello 2025 la complicità tra Omer Elomeri e Rasha Younes si fa sempre più forte. Nelle ultime ore i due si sono molto avvicinati condividendo momenti privati ed intimi della loro vita. Proprio Omer si è lasciato andare confessando di aver sofferto di depressione.
Grande Fratello 2025, Omer e la depressione: la confessione a Rasha
Omer Elomeri si è raccontato a cuore aperto a Rasha Younes nella casa del Grande Fratello 2025 rivelando di aver sofferto a lungo di depressione. Una confessione coraggiosa ed emozionante per il concorrente che in passato ha vissuto anche l’orrore e le conseguenze della guerra nel suo Paese. “Ho sofferto di una depressione pesante per due anni” – ha detto Omer Elomeri a Rasha Younes. Un momento che cha segnato profondamente al punto di raccontare:
“E’ stato uno dei momenti più difficili della mia vita. Mi sentivo completamente svuotato, come se dentro di me non ci fosse più nulla. E sai cosa ho fatto quando sono crollato? Sono scappato. Ho lasciato la città dove vivevo con la mia famiglia e mi sono trasferito a Istanbul. Ci sono rimasto per un anno intero, cercando in qualche modo di rimettere insieme i pezzi”. Visibilmente emozionato Omer ha aggiunto: “in quel periodo non vivevo davvero. Ero come una persona morta che cercava comunque di respirare, di muoversi, di sopravvivere. Ogni giorno era una battaglia silenziosa”.
Parole importanti che rivelano non solo la profondità del dolore che ha vissuto, ma anche la forza e la determinazione di chi ha scelto di affrontare i propri demoni per ritrovare se stesso.
Ecco i video Mediaset.