ADV

Grande Fratello 2025, la storia di Giulia Soponariu: il rapimento a 3 anni | Video Mediaset

ADV

E’ il momento di Giulia Soponariu al Grande Fratello 2025. La concorrente racconta di un momento angosciante della sua vita ricordando quando è stata rapita all’età di 3 anni.

Grande Fratello 2025, il rapimento di Giulia Soponariu

Giulia Soponariu ha raccontato nella casa del Grande Fratello 2025 un tragico momento della sua vita quando, a soli 3 anni, è stata rapita. Un rapimento che si è concluso nel migliore dei modi, visto che la piccola Giulia è tornata a casa. A distanza di anni la giovane concorrente ha voluto condividere questa traumatica esperienza con i suoi compagni d’avventura.

Oggi ho imparato a dire brava Giulia grazie al percorso e al Grande Fratello. Una delle mie parole era mancanza prima di entrare qui, adesso la mia parola è crescita. Son brava, ce l’ho fatta, riesco a mantenere il controllo e sono cresciuta tanto” – dice Giulia. Poi un video messaggio da parte della mamma: “ancora oggi ripensare a quelle ore mi fa male, mi sono distratta un attimo e la mia bambina non c’era più e mi sembrava di impazzire. Ci ho messo tanto a superare il trauma e il senso di colpa. Non mi piace parlare di quello che è successo. Sei cresciuta forte e gentile, noi siamo qui pronti a proteggerti sempre. Ti amiamo infinitamente, non smettere mai di brillare”. Lacrime per Giulia che ricordiamo è la prima finalista di questa edizione.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati