ADV

Grande Fratello 2025, Jonas e Omer: dal primo giorno antagonisti, amici mai? | Video Mediaset 

ADV

Jonas e Omer si ritrovano nella casa del Grande Fratello 2025 per l’ultimo confronto prima del verdetto del televoto. Sin dal loro ingresso i due sono stati antagonisti, ma durante la finale è il momento di un ultimo faccia a faccia.

Grande Fratello 2025, Jonas e Omer ultimo faccia a faccia nella finale

Durante la finale del Grande Fratello 2025 Omer e Jonas hanno un’ultima possibilità di confronto. I due concorrenti sin dall’inizio di questa avventura si sono ritrovati a discutere creando tensioni e contrasti. Due caratteri forti, due veri antagonisti che anche in finale non sembrano aver trovato un punto di unione, anche se durante il percorso nella casa qualcosa è cambiata quando entrambi si sono legati a due concorrenti.

Sonia Bruganelli dallo studio ha qualcosa da dire ad entrambi: “se voi aveste fatto il percorso senza Anita e Rasha cosa sarebbe cambiato tra di voi?“. Jonas replica:”più che avvicinarci ci siamo calmati”, mentre Omer precisa “teniamo la distanza e manteniamo il rispetto“. Poi è la volta di Jonas: “una cosa strana e questo ti fa capire che nella vita quando conosci una persona con cui vai d’accordo, ci può essere il rispetto, ma ci sarà sempre un muro”. L’ultima parola è di Cristina Plevani che auspica: “io spero in una loro amicizia, secondo me sono la ship mancata”.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati