ADV

Grande Fratello 2025, Jonas contro Omer e Domenico: lo scontro in diretta | Video Mediaset

ADV

Omer e Jonas continuano a litigare nella casa del Grande Fratello 2025. Anche durante la diretta di giovedì 30 ottobre 2025 i due si ritrovano a discutere, ma a loro si aggiunge anche Domenico. Cosa è successo?

Lo scontro tra Omer e Jonas al Grande Fratello 2025

Che non scorre buon sangue tra Omer e Jonas al Grande Fratello 2025 è noto a tutti gli inquilini nella casa. I due non perdono occasione per punzecchiarsi, anche se è sempre Jonas a far scattare il litigio. Anche durante la diretta il modello non è da meno visto che punzecchia il bell’Omer: “la cosa interessante sarà vedere te senza l’approvazione delle persone accanto. Omer chi è senza le persone?”.

Omer non si lascia intimorire e ribatte “sono tanto anche da solo”. Dallo studio Floriana difende il concorrente siriano: “non c’entra nulla Rasha, non c’entra nulla il fisico, lui è un giocatore forte che sta giocando forte e sta facendo uscire le sue qualità. Ti abbiamo conosciuto come un uomo di cultura, secondo me sei disonesto. Omer non cadere nella sua provocazione”. Poi è la volta dello scontro tra Francesco e Omer. Il vigile pugliese ha qualcosa da dirgli: “io penso che Omer in determinate situazioni fa un pò di show, secondo me lui nella vita reale non è così. E’ una persona pacata”. Rasha interviene: “io penso che se Omer avesse la padronanza della lingua li asfalterebbe tutti con l’intelligenza che ha”. Anche Sonia Bruganelli dallo studio: “a me verrebbe da dire che dentro ci sono italiani che la lingua la conoscono bene e poi Francesco non è che i tuoi discorsi abbiano questa profondità e coerenza”.

Scintille tra Domenico e Jonas al Grande Fratello 2025

Nella casa del Grande Fratello 2025 anche Domenico e Jonas sono ai ferri corti. “Jonas dimostra i suoi 24 anni. E’ una persona arrogante, non si deve permettere di parlare della mia famiglia. Con Benedetta è sempre stata una bellissima amicizia, non abbiamo mai giocato. Tu sei arrogante, sei una persona che provoca e hai dato l’ennesima dimostrazione” – dice Domenico.

Jonas ribatte: “ti senti inferiore a me?” con Domenico che replica “no, non mi sento mai inferiore. Tu sei un bambino, dimostri i tuoi 24 anni”. Ma non finisce qui, visto che Jonas precisa: “il bambino l’hai fatto tu davanti Italia e lo sanno tutti. Non sono una persona arrogante, sono una persona molto autocritica che ascolta e cambia idea”. In casa Anita: “Jonas non è arrogante, ti ascolta e cambia la versione dei suoi pensieri”, mentre Ivana precisa: “penso che Jonas si espone molto in casa quindi può dar fastidio anche con un modo abbastanza deciso”.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati