Un momento di grande emozione per Grazia al Grande Fratello 2025. La concorrente parla d’amore e delle tante difficoltà incontrate soffermandosi sul rapporto con il padre.
Grande Fratello 2025, Grazia: “ho amato sempre tanto senza ricevere”
Grazia ha aperto il suo cuore nella casa del Grande Fratello 2025 parlando d’amore e delle sue esperienze. “Nella mia vita ho amato, ho amato tanto non per forza per ricevere indietro, ma nella speranza di ricevere indietro un minimo ed è una cosa che ho sentito se non da mia mamma e mia sorella. Poi arrivi ad un certo punto e pensi “sono destinata a dare senza ricevere allo stesso modo indietro? E ti rassegni che debba andare per forza di cose così” – dice la concorrente con la voce rotta dall’emozione.
Poi Grazia parla del rapporto con il padre: “fino ad un certo punto della mia vita è stato abbastanza presente seppur in maniera fisica eravamo lontani. Poi ad un certo punto si è spezzato qualcosa”.
Grazia incontra il padre al Grande Fratello 2025
Dallo studio Cristina Plevani ha qualcosa da dire a Grazia: “mi colpisce, alcune parole che ha detto tutte noi ci siamo sentite portate a dare amore e non ricevere. Io vedo che sei alla ricerca di tanto affetto e amore in quella casa, ma in primis credo tu debba provarlo per te stessa e poi arriverà. Sei bella e buona, credi di più in te stesso”.
Poi arriva una bella sorpresa per Grazia nella casa del Grande Fratello 2025: una telefonata del papà: “mi dispiace, non è vero che nessuno ti vuole bene. Questo è che quello che sentivi tu, ora sei un pò fragile, ma sappi che ci sono sempre per te. Posso venire ad abbracciarti”. Il padre di Grazia entra nella casa per regalarle una grande emozione: “mi fa male quando vederti così, tu sei una tigre e le tigri graffiano”.
Ecco il video Mediaset.