Grande Fratello 2025, Francesca e Simone, la storia di mamma e figlio emoziona tutti | Video Mediaset

La storia di Francesca e Simone al Grande Fratello 2025: mamma e figlio emozionano durante la seconda puntata del reality show di Canale 5.

Francesca e Simone, mamma e figlio al Grande Fratello 2025

Durante la seconda puntata del Grande Fratello 2025 spazio anche alle grandi emozioni con la storia di Francesca e Simone, mamma e figlio di questa edizione. Francesca in super led racconta l’amore per l’ex marito e la nascita del figlio. “22 anni di matrimonio, ero felice, finché un giorno non ho scoperto un tradimento. Ci ho provato all’inizio a perdonarlo, ma son durata due settimane. Da lì poi è stata dura” – racconta Francesca che dopo un tradimento decide di iniziare una nuova vita.

Dopo ho riscoperto me stessa, ho iniziato a cercare di ascoltarmi di più, a domandarmi ‘cosa è che ti piace’. Ho ascoltato più me stessa, quello che mi piaceva fare, i mie hobbies che ho messo per tanto tempo da parte per fare la mamma a tempo pieno. Adesso sono una persona serena, ho riscoperto tanti miei lati ma sempre con un unico obiettivo: fare la mamma sempre, ma guardando anche me” – confessa emozionata la donna.

Dalla casa parla il figlio Simone: “é una mamma, un papà, un’amica, una sorella, è tutto. Mi sento tanto fortunato perchè è l’ennesima prova, dimostrazione che lei mi accompagna in tutto quello che faccio. Non è un caso che stiamo qui insieme“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here