Al Grande Fratello 2025 si torna a parlare del “triangolo” tra Domenico, Benedetta e Valentina. Nella casa di Cinettà, Domenico e Benedetta si sono nuovamente riavvicinati e questa sera è giunto il momento dell’epilogo.
Grande Fratello 2025, Benedetta e Domenico nuovamente complici
Si parla di Domenico e Benedetta al Grande Fratello 2025. I due si sono nuovamente avvicinati al punto che, anche nella casa, si parla di un loro possibile interesse. “Benedetta per me è una persona fondamentale” – confessa Domenico – “mi trovo anche io in difficoltà, ma lo ripeto oltre l’amicizia non c’è nulla”.
Intanto dallo studio Cristina Plevani commenta: “a me questo rapporto ha convinto molto, ma questa settimana voi non vi rendete conto dell’attrazione che avete, vi cercate tanto fisicamente. Mi colpisce la frase che dice Domenico ‘Benedetta mi completa’. E’ tanta roba anche in virtù della gente che sta fuori, in realtà Valentina dovrebbe essere quella che ti completa”. Domenico esce dalla casa e va in passerella dove ritrova Valentina.
Grande Fratello 2025, Valentina restituisce l’anello di fidanzamento a Domenico: “è finita”
“Questo è tuo. Allora ho capito: il 9 dicembre sarebbero stati 9 anni, ma ho capito che non sono la persona per te. Non sono la persona che ti completa. Sono arrivata qui per avvisarti, me ne sono sentita di dire di ogni e tu non mi hai tutelata come madre, compagna e come donna. Mi hai fatto passare per quella che non sono, hai fatto passare un messaggio sbagliato quando uscirai te ne renderai conto. Non stiamo più insieme, non lo sai quello che sto passando fuori. Ci sono tanti problemi fuori, Benedetta ha una cotta per te e piace pure a te” – dice Valentina nel confronto finale con Domenico.
Dallo studio Simona Ventura invita entrambi: “provate a non litigare e ad ascoltare quello che dice l’altro”. Valentina ribatte: “mi hai umiliato davanti a tutta Italia”, mentre Domenico si difende: “tu mi stai infangando solo. Sono stati 9 anni tra alti e bassi, abbiamo passato tanti momenti belli e brutti, ma io e lei siamo sempre stati vicini. Abbiamo avuto la cosa più bella del mondo che è nostra figlia”.
Ecco i video Mediaset.