La finale del Grande Fratello 2025 regala forti emozioni ad Omer che, dopo circa un anno, incontra la mamma venuta per lui appositamente. Un incontro che emoziona tutti.
Grande Fratello 2025, una sorpresa per Omer: l’abbraccio con la mamma
Al Grande Fratello 2025 è il momento di Omer; per lui una emozionante sorpresa: l’arrivo della mamma. “Anche se hai solo 26 anni hai dimostrato tanto coraggio mettendo a rischio la tua vita proteggendo la tua vita, vivendo la guerra. Non hai mai avuto un ripensamento buttandoti in difesa di tua mamma, le tue sorelle e tuo fratello con una vita appeso ad un filo. Quel filo ti ha portato alla scatola” – racconta Simona Ventura.
Il concorrente trova all’interno un barattolo con dei bigliettini scritti dalle sorelle Emma ed Elen. Ma non è finita qui, visto che poco dopo Omer arriva nel cortiletto dove trova uno scrigno al cui interno c’è una lettera della mamma. “Sei la mia anima, il battito del mio cuore, sono molto orgogliosa di me, anche quando sei lontano da me prendo la tua forza. La tua tenere mamma, ti voglio bene” – le parole della mamma.
Simona Ventura domanda: “da quanto non vedi tua mamma” con il concorrente siriano che replica “non vedo mamma da un anno e mezzo”. A sorpresa arriva la mamma: “mi sei mancato, sono venuta qui per te. Mi sei mancato, non ti allontanare più da me, sono venuta per te, solo per te”.
Ecco il video Mediaset.