ADV

Grande Fratello 2025, chi è stato eliminato al televoto flash di lunedì 20 ottobre? | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2025 è tempo di scoprire il nome del secondo concorrente eliminato di questa edizione. Durante la diretta Simona Ventura ha aperto un televoto flash tra 3 concorrenti scelti tramite un sondaggio social. Il pubblico da casa ha scelto Mattia, Matteo Flamina “rei” di non essersi messi particolarmente in gioco nella casa. A loro si aggiunge Bena, il concorrente meno votato dal pubblico da casa.

Grande Fratello 2025, chi è stato eliminato al televoto flash di lunedì 20 ottobre?

Ci siamo è il momento del verdetto. Bena, Mattia, Flaminio e Matteo andate spalle al led. Io chiudo ufficialmente qui il televoto” – dice Simona Ventura. In studio è il momento del toto nome tra gli opinionisti. Floriana ed Ascanio fanno il nome di Mattia, mentre Sonia Bruganelli fa quello di Bena. “Uno di voi sta per dire addio a questa avventura” dice Simona Ventura prima di ricevere la busta con il verdetto del televoto.

Intanto Simona Ventura è pronta a rivelare i primi nomi dei concorrenti salvi: “il ha pubblico ha deciso che si salva Mattia. Può tirare un sospiro di sollievo anche Flaminia”.

A rischio eliminazione restano Matteo e Bena. Simona Ventura è pronta con il verdetto definitivo del televoto flash: “il pubblico sovrano ha deciso che a dover lasciare la casa del Grande Fratello è Bena”. Il concorrente prima di lasciare la casa: “esco di qui felice, voglio dire a tutti quelli che non hanno un cognome importante come me che l’impossibile è possibile. Io son questo e questo sono e resterò fedele a me stesso”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati