Al Grande Fratello 2025 è tempo di confronti tra le due coppie nate all’interno della casa: si tratta di Jonas e Anita e Omer e Rasha. Tra gelosie, parole non dette e verità.
Questione di feeling al Grande Fratello 2025 tra le coppie
Un filmato riaccende alcuni dubbi tra le coppie della casa del Grande Fratello 2025: da un lato la coppia Omer e Rasha e dall’altro Jonas e Anita. “I dubbi ritornano fuori. Era tornati fuori ancor prima di quel messaggio, visti al futuro fuori. Quel messaggio non mi ha fatto piacere, non è che in questi giorni non faccia finta di niente, non guardo ed osservo. Adesso vedendo che anche Omer ha detto queste cose allora qualcosa non sta andando” – precisa Anita.
Omer interviene: “lo sa benissimo perchè ho detto queste cose. Ho fatto i miei pensieri di sapere la sua strategia, ho pensato se gli do le indicazioni se lui va a parlare con Anita di queste cose e dirlo a Rasha cosa potrebbe succedere? L’ho fatto per far vedere se lui è davvero una persona buona e non sta cercando di farmi fuori”.
Il confronto tra Jonas e Anita e Omer e Rasha al Grande Fratello 2025
Jonas, chiamato in causa, non nasconde di aver avuto un interesse verso Rasha per cui ha provato un particolare feeling: “c’è intesa tra me e Rasha, è una bella ragazza e c’è complicità. All’inizio c’era interesse, ma adesso mettere in discussione tutto questo mi sembra assurdo e infondato. Quello che stava cercando di spiegare Omer è un’altra cosa. Che motivo avrei di fare ingelosire una coppia che è appena nata quando anche io mi sono fidanzato qua dentro?”.
Anita precisa: “non ci voglio dar peso a certe cose, non voglio farmi influenzare da quando non c’ero. Adesso rivedere tutto questo non è che sprizzo gioia”. Poi è la volta di Rasha: “io porto rispetto ad Omer e Anita, non esiste nulla di tutto questo. Io e Jonas ci siamo trovati a parlare, abbiamo sempre parlato di Anita e Omer. Sono sempre stata interessata ad Omer dal primo giorno, ci siamo sempre trovati bene a parlare, lo stimo come persona, ma non c’è niente da parte di entrambi”. Dallo studio Floriana Secondi invita Jonas: “ci penserei bene Jonas se la tua ragazza ha avuto qualche dubbio. Parla con lei, secondo me ti sta molto simpatica Rasha”. Infine Sonia Bruganelli: “mi sono stupita del discorso di Omer, tu hai pensato che Jonas potesse giocare a farti ingelosire e a farti reagire? Mi sembra eccessivo”, ma il concorre siriano ribatte “non è così, non sapendo la strategia di Jonas”.
Ecco i video Mediaset.