ADV

Grande Fratello 2025, il confronto tra Rasha Younes e Ivana Castorina: è la fine di un’amicizia? | Video Mediaset

ADV

Nella casa del Grande Fratello 2025 tutto può cambiare. E’ il caso di Rasha Younes e Ivana Castorina che, dopo l’ultima diretta di lunedì 10 novembre 2025, hanno avuto un confronto diretto. Un’amicizia a rischio nella casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello 2025, faccia a faccia tra Ivana e Rasha

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello 2025 sono precari così come le amicizie e i rapporti. Negli ultimi Rasha Younes e Ivana Castorina da amiche sono quasi diventate “nemiche”. Tutto è iniziato durante le nomination dell’ottava puntata quando Ivana ha nominato Rasha. Una nomination che ha in parte spiazzato la bellissima concorrente di origini palestinese che è rimasta delusa dal comportamento di Ivana che, dopo la diretta, ha cercato un chiarimento.

Questa sera non ti avrei nominata. Io penso che tu sia un po’ piena perché c’è una parte del mio atteggiamento che non riesci a comprendere. A volte sei arrogante e presuntuosa. Fai fatica a metterti nei panni delle altre persone” – ha detto Ivana. La reazione di Rasha, come sempre spontanea e diretta, è arrivata subito: “tutto questo buonismo e diplomazia, a me sembra che tu voglia piacere per forza a tutti per non essere nominata“. Parole chiare e precise quelle di Rasha che non sono piaciute ad Ivana che ha replicato: “io mi espongo sempre, magari non lo faccio come lo fai tu. In questo non ti metti nei miei panni“. Cosa succederà tra le due?

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati