Al Grande Fratello 2025 è tempo di confronto tra Omer e Jonas protagonisti del “boxer-gate” che tanto ha fatto discutere dentro e fuori la casa. Per l’occasione Simona Ventura invita i due concorrenti a raggiungerla in studio.
Grande Fratello 2025, Omer e Jonas a muso duro dopo il boxer-gate
Omer e il boxer-gate. Il concorrente viene invitato a lasciare la casa del Grande Fratello 2025 per raggiungere Simona Ventura in studio. “E’ stato un gesto di rabbia, non volevo, era una giornata pesante” – precisa il concorrente siriano. Poco dopo in studio arriva anche Jonas: “parlando del gesto tu parli tanto di intimità e poi ti abbassai i pantaloni davanti alle donne”.
“Ho chiesto scusa alle donne dentro e fuori la casa” – precisa Omer, mentre viene mostrato un altro gesto questa volta fatto da Jonas. Simona Ventura ha qualcosa da dire al modello: “non avevo visto questo gesto, ma è di una volgarità incredibile. Forse visto e considerato il significato forse era anche più grave, sicuramente più volgare”.
Grande Fratello 2025, Floriana contro Jonas: “sei subdolo e geloso di Omer”
Il confronto tra Jonas e Omer prosegue nello studio del Grande Fratello 2025. “Omer è molto nervoso quando sta in nomination, ha molta paura di uscire dalla casa. Io poco prima di uscire e di avere quella reazione sbagliata” – dice il modello che viene criticato da Floriana Secondi: “sei subdolo, provocatore per fargli mettere tutti contro la casa. Tu hai dentro invidia verso questo ragazza: la sua bellezza, la sua maturità e lui con tutto il rispetto lui non ci si mette proprio. Tu sei il bue che dice cornuto all’asino. In passato hai sbagliato, ti ricordi solo degli altri e non di quello che dici tu”. Dal canto suo Jonas si difende: “è stato lui il provocatore”.
Grande Fratello 2025, Jonas attacca Omer: “lo voglio fuori dalla casa, è prepotente”
L’attacco di Jonas contro Omer prosegue al punto da confermare “lo voglio fuori dalla casa. E’ supponente, arrogante e molte persone all’interno della casa hanno paura di dire le cose. E’ arrogante, prepotente, saccente e presuntuoso. E ti dico di più quando se ne andata Flamina si è seduto a capo tavola perchè lui si sente la persona più importante della casa”.
Poi è la volta del parere di Sonia Bruganelli: “entrambi questa settimana anno fatto parlare tanto. Avete esagerato e sbagliato, il gesto di Omer mi ha fatto tenerezza, è stato l’emblema del fatto che fosse in difficoltà, ma voi siete lì per mostrare la vostra intimità perchè siete nella casa del Grande Fratello”. Infine il parere di Ascanio: “in quel momento avete perso tutti e due, abbiamo visto una scena bruttissima. Da Jonas mi aspettavo una reazione diversa, mi aspettavo che potevi prenderlo da una parte e parlarci e invece gli hai cercato di dargli il colpo di grazia”. Jonas replica: “sono entrato nel discorso quando mi ha tirato in mezzo diverse volte”.
Ecco il video Mediaset.