ADV

Grande Fratello 2025, il confronto tra i finalisti Anita, Giulia e Jonas con gli opinionisti Floriana, Cristina e Ascanio | Video Mediaset

ADV

Durante la finale del Grande Fratello 2025 un confronto speciale tra gli opinionisti Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli con i tre finalisti Anita, Giulia e Jonas.

Grande Fratello 2025, il faccia a faccia tra opinionisti e finalisti

Il confronto tra i finalisti e gli opinionisti del Grande Fratello 2025 avviene a sorpresa durante la diretta del reality show. Jonas si confronta con Floriana che ha qualcosa da dirgli: “tu sei romano, sei un ragazzo molto intelligente e colto e mi aspettavo accoglienza. Io sono contro la violenza, non predico il bene e razzolo male, non ho il dono della sintesi, sei stato molto aggressivo con Omer. Il pubblico è sovrano in questo programma, ma il Grande Fratello lo conosco bene. E’ sempre il pubblico a decidere”.

Poi è la volta di Giulia “a me fanno troppo ridere, a me non hanno mai detto qualcosa di tanto negativo”. Poco dopo i tre opinionisti entrano in casa per un faccia a faccia. Cristina Plevani sceglie Giulia: “sono qui per farti un in bocca al lupo e ti parlo come la Cristina di 25 anni fa. Non ero come te, mi piacerebbe avere la tua spensieratezza, essere come sei stata tu, avere una parola dolce e tosta nei confronti dei tuoi compagni. C’è qualcosa che ti accomuna: sei l’unica bionda nella casa proprio come ero io all’epoca”.

Floriana abbraccia Anita: “mi sono sentita in dovere di parlare con te, mi hai fatta emozionare. Ti considero un fiore d’acciaio perchè sei una donna forte per il tuo passato, per come reagito ad alcune situazioni, ma anche delicata come un fiore e attraverso i tuoi silenzi esprimi le tue emozioni. Tu prima di cominciare questo percorso hai fatto una promessa ad una persona importante, io non ho mai avuto una mamma, e spero che vincerai tu per mantenere fede a questa promessa che hai fatto. Sono con te, auguri”.

Infine Ascanio sceglie Jonas: “ho scelto te perchè ho visto l’Ascanio di tantissimi anni fa, ci hai sempre messo la faccia. Ci hai fatto ridere, ti sei emozionato, hai trovato l’amore e mi auguro tu possa continuare questo amore in eterno. Il Grande Fratello ha un vincitore, ma c’è anche chi lascia il segno, mi auguro tu possa vincere, ma ti assicuro che in questo Grande Fratello hai lasciato il segno”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati