ADV

Grande Fratello 2025, Benedetta incontra la mamma Simona: “sei la più forte” | Video Mediaset

ADV

Nuovi confronti nella casa del Grande Fratello 2025. Questa volta tocca a Simona, la mamma di Benedetta, entrare per un faccia a faccia con Domenico prima di riabbracciare la figlia.

Simona, la mamma di Benedetta: il confronto con Domenico al Grande Fratello 2025

Simona, la mamma di Benedetta, ha un messaggio per Domenico: “sono la mamma della sfasciafamiglie. Non mi sei piaciuto, stai ferendo due famiglie: dall’altra parte c’è mia figlia, una ragazza di 24 anni pura che crede ancora nella famiglia. Stai giocando un pò troppo, la stai ferendo, che ti dice il cervello. Tira fuori gli attributi, se tieni alla tua famiglia fai l’uomo. La fuori la gente guarda e prima o poi si accorgerà di quello che sei. Fidati”.

Domenico incontra Simona, la mamma di Benedetta e si scusa: “a me dispiace di tutto ciò, ripeto per l’ennesima volta che tra me e Benedetta c’è sempre stata solo un’amicizia, mi dispiace quello che dice la mamma, ma è passato un messaggio sbagliato. Mi spiace”.

Grande Fratello 2025, Benedetta incontra la mamma Simona

Poco dopo Benedetta incontra la mamma Simona: “sei bella. Tu sei la più forte, mamma lo sa quanto vali, ma non te fa frega. Sei la più forte”. La figlia emozionata abbraccia la mamma e precisa: “a me scivola tutto addosso, non mi interessa di niente, ho 23 anni sono single e posso fare quello che mi pare. Domenico è una persona pura e genuina come me, succede che giochiamo insieme, ma eviterò anche questo”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati