ADV

Grande Fratello 2025, Anita Mazzotta decide di non leggere la lettera del padre: “ho curato la ferita” | Video Mediaset

ADV

Anita Mazzotta è una delle finaliste del Grande Fratello 2025. Nella semifinale una sorpresa anche per lei, ma anche una difficile scelta che coinvolge il padre.

Grande Fratello 2025, Anita Mazzotta dopo la morte della mamma: “ho fatto la scelta giusta”

E’ il momento di Anita al Grande Fratello 2025. Simona Ventura: “voglio parlare con te. Il momento più difficile per te lo conosciamo tutti. Dopo la scomparsa di tua madre hai deciso di tornare nella casa“. La concorrente precisa: “si, è vero. Ho fatto la scelta giusta. Quando sono rientrata ero incerta, ma adesso posso dire con certezza che ho fatto la cosa giusta sia per me che per lei“.

Poi una bella sorpresa per lei: un video messaggio da parte dei suoi amici tatuatori, ma non finisce qui. Simona Ventura: “c’è un’ultima cosa per te e credo che avere Jonas accanto a te sia importante. Tu hai raccontato che non hai mai avuto un rapporto con tuo padre, ma lui a sorpresa vorrebbe dirti una cosa. Ti dico subito che non è qui, ti ha scritto una lettera, ma prima di farti ascoltare le tue parole ti chiedo se queste parole a te va di ascoltarle. La decisione spetta solo e soltanto a te perchè nessuno di noi ha provato i dolori che hai vissuto. La decisione è solo tua“.

Grande Fratello 2025, Anita decide di non leggere la lettera del padre

La scelta di Anita: “so che molti non la capiranno. Mio padre non c’è stato per 26 anni, si è fatto vivo solo quando ha saputo dicendomi che è molto orgoglioso di me. Sono molto orgogliosa di me, ad oggi ho un altro papà di nome Vincent, non di sangue, che si è preso cura di me come sua figlia. Una figlia ti accorgi di averla dal giorno zero e non quando la vedi in tv. Ho curato questa ferita causata dalla sua assenza e non mi va di riaprirla ora“.

In studio Ascanio commenta: “Anita ci ha dato una lezione a tutti, che possa servire a tutti i figli, ma anche genitori“.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati