Grande Fratello 2025, il ritorno di Anita Mazzotta nella casa dopo il lutto: “sono qui anche per volontà sua” | Video Mediaset

Anita Mazzotta torna nella casa del Grande Fratello 2025 dopo il lutto della mamma: “sono qui anche per volontà sua“.

Grande Fratello 2025, Anita Mazzotta parla del lutto della mamma

Dopo l’uscita dalla casa per motivi personali, Anita Mazzotta è pronta a tornare in gioco dopo il terribile lutto. La concorrente aveva abbandonato la casa per motivi personali. Simona Ventura in studio annuncia: “Anita Mazzotti ha dovuto lasciare per un lutto gravissimo, la morte della sua mamma. Stasera ci ha chiesto di essere qui”.

Anita dal confessionale racconta: “ciao a tutti. Sono stati giorni ovviamente difficili, non semplici, però sono di nuovo a casa. Ci tenevo che anche i miei compagni sapessero quello che è successo per correttezza anche perchè loro sapevano il prima ed era anche giusto che sapessero il dopo. Sono qui per volontà sua e volontà mia”. Dallo studio Simona Ventura precisa: “ti abbracciamo forte, ti vogliamo tanto bene. Ci siamo sentite quando è successo questo fatto e tu hai detto che avevi trovato in noi una seconda famiglia. Penso che questa esperienza possa darti un pò di calore, siamo qui e ti vogliamo un mondo di bene e ti abbracciamo forte”.

Grande Fratello 2025, Anita Mazzotta dopo il lutto rientra nella casa da concorrente

E’ il momento del ritorno nella casa del Grande Fratello 2025 di Anita Mazzotta. La concorrente torna a sorpresa dopo la morte della mamma e ha un messaggio per i suoi compagni d’avventura: “siete bellissimi raga, mi siete mancati. Aiutatemi non piangete, sono qui per dirvi due cose: come avete saputo mamma non c’è più. Il sabato che mi avete visto andare in quel confessionale mi ha salutato, vi chiedo scusa se son passati così tanti giorni e vi ho fatto sapere così tardi quello che è successo. Ho richiesto di tornare perchè, può essere comprensibile o meno come scelta, ma voi sapete che era volontà sua e mia e al momento per quanto sembri assurdo l’unica cosa che desideravo era rinchiudermi in questa bolla e non pensare al fuori, ci voglio ripensare più avanti. Mi siete mancati“.

Dallo studio Sonia Bruganelli commenta il ritorno di Anita: “ho visto un pochino e ho letto tanto sui social, innanzitutto credo che ognuno di noi possa giudicare un lutto e come reagisce. E poi l’ha detto lei e poi stanno rispondendo i ragazzi. Per me ha fatto non bene di più”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here