ADV

Grande Fratello 2025, Anita incontra il compagno della mamma: “Sei mia figlia ed io mi sento il tuo papà” | Video Mediaset

ADV

Un momento di grande emozione al Grande Fratello 2025 per Anita che, dopo la morte della mamma, riceve la sorpresa di Vincent.

Grande Fratello 2025, l’incontro di Anita con Vincent, il compagno della mamma

Anita dopo la morte della mamma riabbraccia il “padre” Vincent nella casa del Grande Fratello 2025. Un momento di grande emozione per la concorrente che, durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello 2025, ha perso la mamma.

“Volevo vederti, ti ho scritto una letterina, volevo solo dirti che sei la mia piccolina e sei la cosa più importante e non sei sola. Ci sono io per te, non temere. Non potrò mai sostituire la mamma minimamente, quello che avevi con lei, la complicità, era un rapporto speciale unico però sappi che tu adesso sei la mia famiglia. Sei mia figlia ed io mi sento il tuo papà. Samo una bella famiglia, lo siamo e lo saremo. Lei sarà orgogliosissima, ti voglio un bene della Madonna” dice Vincent ad Anita. I due in lacrime si abbracciano, mentre Simona Ventura dalla studio precisa: “i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa”.

Ecco il video Mediaset.

 

ADV
Articoli correlati