Grande Fratello 2024, Simona Tagli contro tutti: “è scostumata e aggressiva” | Video Mediaset

Simona Tagli sotto accusa al Grande Fratello 2024. Tutti i concorrenti sono coesi nel giudicare il suo comportamento aggressivo e sbagliato. Cosa è successo?

Simona Tagli divide la casa del Grande Fratello 2024

L’arrivo di Simona Tagli nella casa del Grande Fratello non è passato inosservato. La conduttrice, infatti, si è scontrata con quasi tutti i coinquilini e in particolare con Perla, Anita, Greta e Alessio. Proprio la Tagli parlando con i suoi amici Beatrice e Stefano commenta il livello basso degli altri concorrenti e definisce Greta solo per le sue curve. La Tagli precisa: «intanto per la questione di Greta, stavo valutando l’uscita di Vittorio dalla casa: c’è stata una dinamica poco piacevole. Se avessi voluto silenziarmi sarei rimasta nel salotto di casa a vedere il GF, ma se sono qui con il mio carattere non posso non dire ‘diamoci una calmata’ perchè si tende ad andare indietro nel tempo. Non mi posso permettere di parlare per il passato, ma per il presente. Il livello basso è il parlare dietro, non dirsi le cose in faccia».

Alessio non apprezza il comportamento della Tagli e ci va giù pesante: «è una scostumata, non dice mai buongiorno, non ha mai chiesto una cosa con cortesia, questa cosa la dicono tutti. Lei è entrata qui in cerca di visibilità, si è schierata senza sapere niente”. “Sono un elefante nel negozio delle cristallerie». Anche Perla è dello stesso parere «sono d’accordo con quello che dice Alessio, lei in casa è assente. Quando è entrata si è schierata senza conoscere nessuno» e racconta di quando è isolata da tutto e tutti dopo la puntata.

Simona si difende: «dopo la puntata si sono innescate della chiacchiere e visto che non sono una persona capace di fingere con persone che pensano questo di me, ho preferito stare in disparte e metabolizzare». Beatrice cerca di difenderla: «capisco la sua difficoltà, ricominciare dopo gli scontri, è dura, certamente è entrata in modo esuberante. Capisco la sua difficoltà a trovare uno spazio di comunicazione».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here