Al Grande Fratello 2023 Letizia racconta la storia della sua famiglia: dalla tossicodipendenza alla nascita dell’amore. Poi la morte del padre e il rapporto ritrovato con la madre.
“I miei genitori erano tossicodipendenti, si sono conosciuti ed innamorati a San Patrignano” – rivela la giovane concorrente che è nata proprio all’interno della comunità di recupero più grande d’Europa che aiuta i ragazzi con problemi di dipendenza. “Fino ai 14-15 anni ho vissuto la mia vita in comunità. Aveva paura che io potessi fare gli errori che ha fatto lei, nonostante il dolore che ci ha portato, lui doveva sempre vedere il buono. Era quasi fastidioso da quanto era positivo ed energetico, quando c’era lo senti” – aggiunge Letizia parlando del padre. Un rapporto davvero speciale quello della ragazza con il padre che improvvisamente si è ammalato. “Il 25 dicembre è stato ricoverato con una febbre. Si scopre che aveva la leucemia. Pochi giorni dopo io e mia madre gli abbiamo detto addio” racconta in lacrime.
Letizia: la morte del padre e la sorpresa della madre al GF
Poi Letizia ricorda gli ultimi istanti di vita del padre: “mio padre fino all’ultimo nei suoi occhi è stato un padre; mio padre occupava tanto spazio”. La morte del padre ha segnato la vita della giovane concorrente che da quel momento ha ritrovato un rapporto con la madre.
“Siamo sempre state in simbiosi. Quando papà è venuto a mancare, lei per me è amica, moglie, madre. Viviamo in simbiosi. Queste cose ti dividono o ti fanno diventare una sola persona, mia madre è la mia vita”. – dice la concorrente in lacrime. Poco dopo il Grande Fratello ha una sorpresa per lei: la madre l’attende in giardino. Letizia corre in giardino per incontrare la mamma. Un abbraccio lunghissimo tra le due con la donna che è orgogliosissima della figlia: “sei meravigliosa, tu stai facendo un percorso di crescita personale straordinario”.
Ecco i video Mediaset con la storia di Letizia.