ADV

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi incontra l’ex compagno Alessandro | Video Mediaset

ADV

Beatrice Luzzi, la sorpresa dell’ex compagno Alessandro al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi incontra l’ex compagno Alessandro al Grande Fratello 2023. Una bella storia d’amore quella nata tra i due suggellata anche dalla nascita di due bambini. A raccontare come è iniziato tutto è Alessandro che in passerella fuori dalla casa rivela: ”

La sto seguendo tantissimo con i nostri ragazzi, è piacevole e molto interessante. E’ assolutamente lei in tutte le sue spigolature che la rendono meravigliosa, è la stessa “sono un giornalista e l’ho conosciuta intervistandola durante la presentazione di un documentario. E’ finita per incompatibilità caratteriali, è stato talmente intenso il nostro e riavvicinamento, non avevo mai pensato di fare dei figli, ma dal giorno in cui l’ho conosciuta è stato naturale. Un mese dopo l’intervista stavamo insieme e sei mesi dopo è nato il primo figlio.

Beatrice viene chiamata nel tugurio dove riceve una duplice sorpresa. Prima un video messaggio dei figli Valentina ed Elio: “noi votiamo Beatrice perchè deve restare fino alla fine e spegnere le luci della casa”. L’attrice è visibilmente commossa dal video dei figli a cui dice: “vorrei dire tante cose, sono la mia priorità, sono qui per loro e spero di non deluderli, ma so che siamo liberi di essere noi stessi e anche di sbagliare così che un giorno possano dire ‘mamma ho fatto una cavolata“.

Poco dopo l’attrice viene frizzata e a sorpresa arriva l’ex compagno Alessandro: “sei strepitosamente bella Beatrice. Donna, madre, attrice, solo che tu ci manchi un pò meno di quello che manchi a noi. I nostri figli stanno bene, sono divertiti e felici. Siamo molto fieri di te, stai facendo un figurone e qualsiasi scelta farai vivila con totale fiducia in te stessa perchè noi abbiamo fiducia in te”.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati