Gossip news: I Demellis si sposano, fissata la data.

damante delellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano. Fissata già la data per maggio 2019.  Una delle coppie più belle e innamorate del dating show di Maria De Filippi ha fissato la data delle nozze e  ha scelto il mese di maggio del 2019 per coronare il  giorno più bello. La scelta del mese è sicuramente legata alla “scelta televisiva “ della puntata dei due giovani, che avvenne proprio nel mese di maggio.

Giulia e Andrea presto sposi

In una delle ultime puntate della popolare trasmissione c’è stata una carrellata delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne, tra cui i Demellis (così viene definita la coppia dai fan)
Se Giulia è apparsa sicura e navigata, a Roma si direbbe “sgamata” il Dama era invece imbarazzato.

Il giovane dal ciuffo ribelle era visibilmente emozionato nel descrivere i sentimenti che prova per la sua fidanzata. Andrea ha preso atto del fatto che Giulia è l’altra metà della mela in quanto è l unica donna che gli ha fatto perdere la testa e che vede come madre dei suoi figli. Infatti con voce tremante le confessa:

Ho avuto altre storie prima di te, ma nessuna mai mi  ha fatto perdere al testa come te. Io ti vedo come la madre dei miei figli e questo è un’assoluta novità per me.

Giulia da sempre molto sicura di sé lo ha apostrofato:

amo ma che te stai a emoziona’?!”  Ovviamente lui nega ma gli occhi lucidi indicano altro.

Le confessioni di Andrea Damante a Novella 2000

Diffusa la notizia delle nozze, anticipata da Novella 2000 i  Demellis sono stati raggiunti sui social da una serie infinita di likes e complimenti così come da critiche.

Infatti la coppia ha molti estimatori ma altrettanti detrattori che  accusano Andrea e Giulia di stare assieme solo per business e visibilità.

Beh insomma. Dopo un anno se non ci fosse amore si sarebbero mollati!

I progetti lavorativi dei “Demellis

Il Dama ha rivelato, sempre a Novella 2000 che per il momento è concentrato sul suo progetto di lavoro. Il giovane  è un affermato dj: da sempre la musica è la sua grande passione! Del resto anche il padre era un dj! E’ da poco uscito un disco dell’ex tronista che si intitola “Always”.

Stroncato un po’ dalla critica il Dama non demorde e insegue il suo sogno tra amore e musica.

La sua fidanzata Giulia invece è una you-tube influencer e i  suoi video di make up hanno già moltissime visualizzazioni. E tra un’ospitata e l’altra è probabile che sarà una delle prossime concorrenti del GFVip.

In ogni caso da qui a due anni possono accadere molte cose, sicuramente noi di superguidatv auguriamo il meglio a questa bellissima coppia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSquadra mobile 2 anticipazioni, la fiction è in arrivo per l’estate 2017?
Prossimo articoloIl Gattopardo, dal libro alla serie tv: riprese nel 2019 in Sicilia.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..