Amici 2017: Giulia Pelagatti, ballerina eliminata dal talent si scaglia contro i fratelli Peparini

giulia pelagatti

Followers di SuperGuida, manca ormai poco all’inizio del serale di Amici, il talent di Maria De Filippi che occuperà i nostri sabato sera a partire dal 25 marzo in prime time su canale 5.

Amici 2017: la ballerina Giulia Pelagatti fuori dal talent

In questi giorni, è scoppiato un vero e proprio clamore intorno alla eliminazione di una delle ballerine del talent più famoso dello stivale.

La protagonista è Giulia Pelagatti, bellissima ragazza che in una diretta Instagram ha dato sfogo alla sua amarezza per essere stata eliminata dal programma.

Giulia Pelagatti con il suo sfogo social ha toccato diversi punti e svelato alcuni altarini del programma. Non ha avuto paura di “parlare” e ha chiaramente fatto intuire che nel talent, è tutto già deciso e che le scelte dei ballerini sono di pertinenza dei fratelli Peparini.

La parte più interessante è quando ha parlato di Leone e dei giochi della produzione

    Leone era la produzione perché voleva farci litigare

Riguardo alla sua esclusione dal serale, per via delle scelte di Peparini, che motivano la sua esclusione, perché ancora non pronta per affrontare le loro coreografie, dichiara:

Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx altrimenti sarei passata al serale.

(In queste affermazioni vien fuori la giovane età di Giulia. Non credo che si possa arrivare ad “odiare” una ballerina. Sulla base di cosa poi?)

 Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.

Amici 2017: Le perplessità della ballerina e le accuse alla produzione

    Vinceranno Seba(Sebastian, per il ballo)  e Fede(Federica per il canto), a meno che non cambino le cose al serale

Su Vittoria Markov, sua antagonista, afferma:

 Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiate  per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano.

Anche Seba,  lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava, il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento.

Per dinamiche non sono rientrata…probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro.

Amici 2017: La mamma difende la figlia dalle accuse

Come riportato dal Vicolo delle News, lo sfogo di Giulia nasce da un commento ad una diretta Instagram, che ha alzato l’ennesimo polverone, come spesso accade nel nostro Paese.

Infatti la mamma, si è detta dispiaciuta di quanto accaduto e dichiara:

Hanno ingigantito tutto. Loro l’hanno fatta passare per un’intervista, ma in realtà mia figlia ha un contratto con Mediaset e quindi non può rilasciarne. Ha fatto semplicemente una diretta su Instagram e ha detto delle cose che sono state travisate.”

Per poi aggiungere:

    Su quello che hanno riportato c’è solo un fondo di verità ma senza polemiche. Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta.

Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa.”

Credo che Giulia sia molto giovane e che abbia tutta la vita per imparare. Ci saranno mille altre occasioni per far vedere il suo talento. La polemica sterile e fine a se stessa non paga mai, in questi casi si accetta e si tace, perché l’unica cosa che veramente conta è il talento. Se c’è!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne: arrivano Le Olimpiadi della tv sabato 18 marzo su Canale 5 in prima serata.
Prossimo articoloAscolti TV 15 marzo 2017. Boom di ascolti per La Porta Rossa!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..