Giulia De Lellis tiene una lezione all’Università IULM di Milano. “Mi hanno voluta perché sono questo… E ve lo mostro…”

Giulia de Lellis

Giulia De Lellis all’università! Chi lo avrebbe mai detto? Ebbene sì! La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è riuscita a conquistare il bel tronista Andrea Damante, ha decisamente fatto strada.

Giulia De Lellis all’Università IULM di Milano

L’ex gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2 ci ha regalato vere e proprie perle di trash, come chiedere quale fosse la capitale dell’Africa o altre chicche planetarie. La bellissima Giulia, ormai libera dal legame con Damante, e attualmente impegnata con il cantautore Irama (vincitore di Amici 2018), ha fatto dei passi da gigante.

Quella che è stata definita esperta di tendenze ha partecipato ad una lezione all’università IULM di Milano come ospite per parlare ai ragazzi della sua esperienza in tv e sui social.

Naturalmente la presenza dell’influencer che vanta tre milioni di followers ha fatto discutere parecchio ma Giulia, come è sua abitudine, ha preso l’esperienza con molto entusiasmo e si è detta felice e soddisfatta di aver dato il suo contributo parlando e spiegando le dinamiche della comunicazione, per quelle che sono le sue conoscenze.

La De Lellis attraverso Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi followers del suo impegno e ha inoltre ringraziato un professore che le ha fatto i complimenti.

Le parole di Giulia De Lellis e uno screen della sua IG

Mi hanno voluta perché sono questo… E ve lo mostro…

Questo è il momento in cui, nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali e chi più ne ha più ne metta, rapisco il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che “nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera…”

Grazie IULM, è stato bello, a presto!

Naturalmente il web si è scatenato, tra fans innamorati che hanno apprezzato l’intervento della loro beniamina alla IULM e i suoi detrattori, che hanno trovato inopportuna, che una poco preparata come la De Lellis, tenga addirittura delle lezioni.

Ma in definitiva, meglio le perle di trash della De Lellis che almeno tengono vivo il pubblico che il vuoto astrale di alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 3, che rotolano da un divano ad un letto dando l’idea di una noia cosmica!

Per non parlare della cattiva educazione, l’ignoranza e “l’amore per forza”, anche quando è evidente che non ci sia!!

Brava Giulia!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here