Giorgio Manetti confessa di avere una fiamma a Domenica Live: sarà Anna Tedesco?

Giorgio Manetti

Nella puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, è stato ospite Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. Il toscano ha ripercorso la sua storia d’amore con la dama del trono over di Uomini e Donne, dichiarando nuovamente quali sono stati i sentimenti che ha provato per la donna torinese e il motivo per il quale non ha voluto perdonarla dopo quel famoso 4 settembre. Giorgio ha lasciato il programma di Maria De Filippi e a Domenica Live ha confessato di avere una nuova fiamma.

Giorgio Manetti ha una nuova fiamma

Giorgio Manetti, intervistato da Barbara D’Urso durante Domenica Live, ha dichiarato di avere nuova fiamma. Si tratta di una donna che l’ex cavaliere del trono over già conosceva e con la quale ha riallacciato i rapporti a giugno dopo la fine del programma.

L’identità della donna fortunata non è stata svelata e i giornali di gossip non ne hanno ancora parlato. Chi sarà la donna misteriosa che ha conquistato il cuore di Giorgio Manetti dopo la meravigliosa storia d’amore con Gemma Galgani?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme?

Giorgio Manetti ha dichiarato a Domenica Live di avere una nuova fiamma. Si tratta di una vecchia conoscenza, con la quale ha riallacciato i rapporti lo scorso giugno. Questa donna misteriosa potrebbe essere Anna Tedesco, conosciuta nello studio di Uomini e Donne.

Tra i due c’è sempre stata una forte amicizia, anche se qualcuno ipotizzava che tra di loro ci fosse qualcosa di più. In modo particolare, l’opinionista Gianni Sperti era sicuro che i due si frequentassero fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Queste, però, restano solo indiscrezioni, la verità per il momento non la conosce ancora nessuno. Anna Tedesco lasciò il programma di Maria De Filippi ancor prima di Giorgio Manetti proprio per le accuse rivolte dagli opinionisti di Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here